The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    stamani ho giocato un altro paio d'ore ed ho fatto veramente poco
    direi che la mappa non è piccola,assolutamente. per me vale la pena girare ed esplorare anche sapendo
    che magari li non ci sarà niente ma soltanto per vedere la città.
    stamani ho esplorato 1/4 di chelsea e sono ancori li. quindi contando esplorazione,missioni principali,secondarie,
    incontri e collezionabili direi che cè parecchio da fare. e ovviamente ho escluso da tutto questo la dz.
    ancora devo provare tutta la parte di mod delle armi,crafting e altro.
    per me anche la sola esplorazione è appagante e dopo le migliorie grafiche lo è ancora di più.

io comunque me la sto prendendo relativamente comoda e non sto correndo soltanto per il gusto di livellare e
    trovare armi uniche. se salgo di livello più lentamente pace,tanto non cè fretta.
    Ti ho visto in giro e ti ho lasciato tranquillo

Io stasera dopo la palestra ci sono, intanto cerco di salire un altro po' di livello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di david

Io stasera sicuramente solito orario dalle 20.30 fino alle 11.30/mezzanotte, se eric c'è proseguiamo con un pó di secondarie, viggio se vuoi ti puoi aggiungere anche tu blade se ci sei così proviamo il party da 4. Io ed Eric abbiamo già fatto le tre principali per sbloccare i tre dipartimenti, nel caso le rigioco volentieri ma comunque ho visto un botto di secondarie interessanti.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io stasera sicuramente solito orario dalle 20.30 fino alle 11.30/mezzanotte, se eric c'è proseguiamo con un pó di secondarie, viggio se vuoi ti puoi aggiungere anche tu blade se ci sei così proviamo il party da 4. Io ed Eric abbiamo già fatto le tre principali per sbloccare i tre dipartimenti, nel caso le rigioco volentieri ma comunque ho visto un botto di secondarie interessanti.
    io vedo di fare le altre 2 prima di stasera dài

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su