Originariamente Scritto da
Blade Runner
comunque altrove ho letto che qualcuno è deluso dalla cura dei dettagli della città,invece io sono soddisfatto.
addirittura in giro si trovano diversi tipi di cani randagi (cane lupo,dalmata,bulldog) ed in genere la cura dei dettagli
è ottima.
comunque ho sbloccato il reparto medico facendo la missione al madison square e attivando le altre.
la storia sembra dipanarsi in maniera interessante e di cose da fare ce ne sono tante.
volendo questo the divison sarebbe potuto benissimo essere anche soltanto single player e non avrebbe
sicuramente sfigurato in confronto ad altri titoli. ma fortunatamente ce pure la componente coop e la dz
e cosi è ancora più completo. anche perchè sono dell'idea che la parte pve sia più adatta ad essere fatta
da soli (anche se magari esplorare è divertente pure in gruppo).
domanda: ma voi per il discorso crafting,venditori come state affrontando la cosa?
tenete in scorta un arma per tipo oppure vendete tutto quello che non vi serve? o semplicemente smontate
per accumulare materiali?
io non so ma evito quasi sempre di acquistare armi,mod ed equip dai venditori perchè tanto so che prima o poi
qualcuno looterà quello che mi serve. poi ovvio in dz e quando serviranno armi rare non si potrà fare altrimenti.
dato che non sono ancora entrato in dark zone chiedo: una volta completate tutte le attività extra DZ,quest'ultima
per quanto riuscirà a reggere l'interesse del giocatore sul titolo secondo voi?