A chi lo dici
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
A chi lo dici
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
io sono al punto che che riesco a dormire anche in quei 40 secondi di ascensore quando entro/esco di casa, mi basta chiudere gli occhi e BAM!
probabilmente in treno per i miei "compagni di viaggio" devo essere una visione orribile, è da quando è uscito il gioco che sono vestito sempre uguale, quasi sicuramente puzzo visto che sto a zero doccie (in realtà stamattina l'ho fatta riuscendo anche a dormire quei tre minuti buoni), devo avere gli uocchi iniettati di sangue tipo drogato pesante con profilassi vampira, e crollo appena mi siedo in un sonno liberatorio (non oso immaginare in che posture...testa reclinata di lato buttata all'indietro... bocca spalancata quasi sicuramente, respiro profondo probabilmente russato e rivoletto di saliva che cola a lato bocca il tutto rallentato dalla barba ormai incolta). Fortuna che scendo al capolinea!
ecco quello deve essere lo stadio successivo. Probabilmente LEVEL CAP!!!
Si vabbè, faccio partire il gioco, erano già le 22... mi dico, faccio una seratina tranquilla che sono stanco. iniziano ad arrivarmi gli inviti... mi unisco a Kiappo David e Viggio per rifare la missione dei purificatori, mi dico, "perfetto", l'ho già fatta, una passeggiata... sarà perchè Kiappo è un po' indietro e deve recuperare. 3 secondi dopo mi dicono in chat che avevano selezionato il livello difficile:
LI MORTACCI ALLA ROMANA!
Alla fine della missione mi era cresciuta la barba e i miei figli sono andati all'università!
A parte le missioni a "difficile" si.
Dopo quella dei purificatori, abbiamo fatto quella del napalm a livello normal in 4. due a livello 9 e due a livello 10. la missione era di livello 10. abbiamo penato comunque parecchio. però almeno i nemici andavano giù dopo 1 o massimo 2 caricatori. (tranne i viola e i gialli corazzati).
Azz... avete fatto le ore piccole! io ho staccato alle 00.30 e mi sento uno zombie.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia