17 e mezzoe sono decisamente armato e pericoloso
a parte la doppietta verdeperò fa bei danni ugualmente
ma scusate la domanda idiota, ma non ho ancora ben capito se i negozi vendono la stessa roba per tutti o cambia da giocatore a giocatore? o magari ci sono negozi che vendono uguale e altri invece no?![]()
ok
Io ho notato che ogni negozio che si trova in ogni rifugio vende roba differente. Oltretutto io ho sempre comprato per comodità nella base principale, ieri invece jo scoperto un nuovo rifugio in una zona 18-20 dove vendevano tante belle chicche... peccato avessi speso un botto nello shop alla base
Domanda da niubbo: io ho ancora la pistola equipaggiata come terza arma... ma è possibile anche mettere un'arma diversa![]()
no aspetta, che ogni negozio venda roba diversa era paleseio parlo dello stesso negozio ma di diversi giocatori, del tipo al negozio della base mi vende tot armi, tutti i giocatori del mondo possono comprare le stesse identiche armi? oppure ognuno vede armi diverse anche se dello stesso livello? oppure i negozi base sono uguali ma cambiano quelli speciali tipo armeria ecc?
Domanda da niubbo: io ho ancora la pistola equipaggiata come terza arma... ma è possibile anche mettere un'arma diversa![]()
si, anche se per il momento l'unica arma alternativa e la doppietta a canne mozze![]()