ieri ho pravato un giretto nella DZ per la prima volta nel gioco finito , sono ancora lvl 11 come pg, quindi niente di che ma mi annoiavo e volevo riprovare il brivido...
cosi sono entrato dall'ingresso classico a nord del madison, fucile a pompa verde ma abbastanza uber come danni, mitraglietta con 500 e rotti di danno, esco dal vendor, arriva il brividino lungo la schiena... arrivo all'incrocio... mi guardo a sinistra... a destra... MORTO!!!
risolino da idiota, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a sinistra... MORTO!!!
esticazzi, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a destra... MORTO!!!
incomincio a incazzarmi, rientro... niente incrocio... scendo nella metro subito a sinistra... MORTO!!!
prendo un bel respiro, riarmo con fucile da cecchino e mitra, stazione di cura e torretta e rientro... faccio due passi e mi apposto al coperto prima dell'incrocio... ispeziono con il fucile da cecchino e proprio di fronte ce un gruppetto di mob giallo lvl12... prendo la mira e sparo... arrivano incazzati come delle furie, piazzo torretta, cecchino finche posso poi passo al mitra per il close combat, lancio granate come non ci fosse un domani, i mob nel frattempo invece di crepare sembrano raddoppiare, finisco i medikit e mi gioco pure la stazione di cura, vedo diversi loot blu sparsi intorno a me, ho un filo di vita e un mob mi atterra... striscio come un verme verso ingresso della DZ sapendo che son condannato... esce un tizio si guarda in giro, secca l'ultimo mob vivo... mi guarda (probabilmente se la ride per il mio lvl DZ)... e mi secca con una gomitata!!!
ho riso veramente di gusto. Questo gioco è uno spettacolo!!! !!! !!!