Originariamente Scritto da
CX3200
ma che livello sei? perché da come ho visto quando hai a che fare con nemici un po' decenti diventa una roba inutilissima
hai un grosso caricatore (con le opportune mod puoi arrivare anche a 200 colpi) ma paradossalmente hai meno danni per colpo di un normale fucile d'assalto(certo una mitragliatrice pesante che fa meno danni di una pistola 9mm, gianni il realismo è il profumo della vita!!!!

) ergho per buttar giù un nemico ti ci vuole 1/4 di caricatore che tradotto significa stai fuori a prenderti un sacco di legnate per niente

peccato perché anche io la trovo decisamente divertente come arma
ne ho trovata una decente che faceva bei danni, ma aveva un caricatore da 30, praticamente un fucile d'assalto mimetizzato da mitragliatrice
secondo me dovrebbero sistemarla un po' la mitragliatrice per renderla un po' decente, diciamo aumentare il danno per colpo, ridurre il rateo, aumentare il tempo di ricarica e rinculo

magari metterei dei perk che aumentino notevolmente il danno quando si è molto vicino, allora si che le cose si farebbero interessanti
@harry: sono salito al 27 perché volevo comprarmi il fucile d'assalto, almeno non rimanevo fregato come l'ultima volta

cmq se volete fare cazzeggio in dark zone a me va benissimo

.......così andiamo a letto presto