A chi interessa, sul sito di primagames è stata pubblicata la guida completa al gioco.
P.s. Posso mettere l'indicazione del sito o è vietato??
A chi interessa, sul sito di primagames è stata pubblicata la guida completa al gioco.
P.s. Posso mettere l'indicazione del sito o è vietato??
Più la compagnia che non joe, direi.
Comunque il pezzo più complicato è quando devi difendere il detonatore, joe invece l'ho trovato molto semplice risalendo le scale.![]()
Letto niente da venerdì... Ma cacchio. Ieri sera mi sono collegato 10 minuti ma la lista amici era una sfilza di 30 con qualche 5-8.
Io ovviamente essendo a 23 non sono ne carne ne pesce. Cosi ho spento. (era anche tardi... 4chiacchiere e una coop ci stavano, ma di girare per secondarie da solo non avevo voglia.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scusate la domanda idiota, ma come faccio a capire se un'arma ha il fuoco automatico o meno? Mi è sembrato di trovare mitra con fuoco automatico e mitra senza.
Eh bella domanda.
Io ho capito che per i fucili da assalto, quelli con 20 colpi sono semi automatici (3 colpi), ma per i mitra non so che dirti.
Io di alcuni ho guardato se esiste il corrispondente reale e ho visto le specifiche.
- - - Aggiornato - - -
Domanda: oggi pomeriggio IO, CX, BIGG e chi per tentare la daily a very hard?
A che ora facciamo?
Giocato un cazzo sto week end
E mi sa che anche in settimana sarà dura, poi c'è Pasqua...
Un po rallentiamo tutti.
Io dopo Pasqua ho pure quantum break. Poi dark souls 3, ratchet and clank, Uncharted 4 e mirrors edge. Dal 5 aprile mi organizzo per il raid settimanale e un paio di giornaliere alla settimana.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk