The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Arrivato a lvl 15, sto gioco, come dicevo ad harry, livella troppo in fretta.

E pensare che per evitare di crescere troppo velocemente ho evitato accuratamente le principali, fatto solo secondarie e incontri.

Tra l'altro in una secondaria ho incontrato un omaggio a "lo chiamavano jeeg robot"

Ovviamente non voluto ma il pensiero è andato subito li.

spedito con ricevuta di ritorno
    Back, alla fase di endgame (lev.20), con destiny ci arrivavi in 10 ore e lo sai anche tu.
    Che poi stai cercando di trovargli dei difetti, fai pure, ma qui c'è tanta più roba da fare prima dell'endgame. Anche se ci metti 15 ore, sono 3 volte meglio di quelle di destiny. Soprattutto per contenuti e divertimento.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Di già?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Blade, non è lui l'anomalia.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Back, alla fase di endgame (lev.20), con destiny ci arrivavi in 10 ore e lo sai anche tu.
    Che poi stai cercando di trovargli dei difetti, fai pure, ma qui c'è tanta più roba da fare prima dell'endgame. Anche se ci metti 15 ore, sono 3 volte meglio di quelle di destiny. Soprattutto per contenuti e divertimento.

- - - Aggiornato - - -

Blade, non è lui l'anomalia.
    Ma non gli sto cercando nessun difetto, anche perché c'ho speso soldi, ed anzi lo trovo anche piuttosto divertente, solamente non ricordavo che si saliva così velocemente per ogni peto che sganci.

E devo dire che gli echo son carini, ti spingono a cercarli per sapere un po' dei cazzi degli altri.

Ad ogni modo immagino che se la curva di crescita rimane invariata per mercoledì son pronto per l'end game e li vedremo se tornerà il critiback, posto che il gunplay non mi dice un granché

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma non gli sto cercando nessun difetto, anche perché c'ho speso soldi, ed anzi lo trovo anche piuttosto divertente, solamente non ricordavo che si saliva così velocemente per ogni peto che sganci.

E devo dire che gli echo son carini, ti spingono a cercarli per sapere un po' dei cazzi degli altri.

Ad ogni modo immagino che se la curva di crescita rimane invariata per mercoledì son pronto per l'end game e li vedremo se tornerà il critiback

Grande Back, ti aspettiamo nel gruppo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su