cmq più ci ripenso e più convinco che hanno completamente cannato il sistema di livellaggio, troppi troppi troppo punti exp assegnati (poi il fatto che normal ed hard assegnino gli stessi punti exp è una cagata mostruosa )

e dirò forse una cavolata, ma da come è strutturato il gioco ho il vago sospetto che il gioco fosse stato concepito per una crescita più lenta ma che all'ultimo, forse idea dai piani alti, è stato modificato per andare in contro ai bimbiminkia che se no si lamentavano che ci voleva troppo tempo

secondo me bastava togliere un po' le ricompense in modo che per accedere alla missione principale successiva dovevi livellare con parecchie secondarie e magari rifarne una vecchia, così sia i negozi (visto che dopo il 30 diventano praticamente inutili) che la dz acquistavano più senso, io avrei addirittura fatto in modo che anche facendo tutte le secondarie e principali ad hard non arrivavi a 30, ma ti fermavi al 25 o anche al 20 così il gioco ti durava di più,

perché detto francamente adesso che ho finito tutto comincia a calare la scimmia, continuerò a buttarci sopra qualche ora a finire i collezionabili (che sono belli da raccogliere) e fare un po' di coop che è divertente e utile poi per il raid

detto questo però ammetto che se la mia avventura con division finisse oggi dire che sono pienamente soddisfatto, di sicuro è durato più di molti altri titoli offrendo pure un'ottimo intrattenimento