Se tu sei 25 e lui 22, si gioca benino lo stesso dai.
Comunque, giusto per ricordare a chi vuole venderlo ora, che fa una gran cagata, riassumo i contenuti:
Se non ricordo male, a 4 liv di differenza vede i teschi, a tre è proprio al limite.
Comunque in caso si vede stasera, alla peggio si livella veloce di secondarie.
Se non ricordo male, a 4 liv di differenza vede i teschi, a tre è proprio al limite.
Comunque in caso si vede stasera, alla peggio si livella veloce di secondarie.
Io mo metto a disposizione poi fate vobis.
Ho capito che vendere è una cagata ma per la prima volta sto vivendo un gioco come "cazzo oggi devo farmi un paio di livelli" mentre prima giocavo quando avevo tempo libero.
Ho capito che vendere è una cagata ma per la prima volta sto vivendo un gioco come "cazzo oggi devo farmi un paio di livelli" mentre prima giocavo quando avevo tempo libero.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Welcome in the digital life.
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."
E infatti non è il mio pane. La cosa bella è avervi conosciuto però
Si ma Kiappo, lascia stare la media del forum. ci sono ancora tanti indietro. e tra l'altro sia io che te siamo quella via di mezzo anomala. tra quelli a livello 8-12 e quelli già a 30.
Io è da venerdì che non ci gioco.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma Kiappo, lascia stare la media del forum. ci sono ancora tanti indietro. e tra l'altro sia io che te siamo quella via di mezzo anomala. tra quelli a livello 8-12 e quelli già a 30.