Ricapitolando i principali cambiamenti apportati:
- I named delle missioni affrontate a Molto Difficile droppano loot migliore; doveroso, mi sorprende che la cosa non fosse implementata da subito..
- Abilitato il viaggio rapido dalla mappa esterna ai checkpoint della dark zone; una benedizione, km per entrare no more!
- E' possibile curare gli agenti neutrali nella dark zone; elemento che secondo me rischia di facilitare fin troppo alcune estrazioni..
- Chi muore nella dark zone perde meno crediti ed esperienza; mah..
- Crediti Phoenix aumentati nei nemici di livello 31-32; anche qui, perchè non farlo subito?
- A livello 30 gli scrigni droppano loot viola invece del blu; ok..
- I named non respawnano nella mappa di gioco, escludendo la possibilità di farmare senza un domani come nel celebre caso del giallo fuori dal rifugio di Times Square; purchè non si parli di combinazioni di tasti o amenità da cittone (in questo caso si tratta di un processo di respawn forzato) personalmente non sono contrario allo sfruttamento di falle interne al sistema che consentono di risparmiare tempo e risorse, soprattutto in titoli che puntano sull'accumulo di materiale come nel caso di mog o rpg. Comunque giusta (e scontata) la correzione.






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