The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Perchè serve un altro pg?
    Perchè fai prima mettendoti d'accordo con altri, dato che non te ne frega molto del secondo personaggio se schiatta in dark zone.
    Considera che perdi parecchia esperienza dark zone ad ogni morte da traditore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perchè fai prima mettendoti d'accordo con altri, dato che non te ne frega molto del secondo personaggio se schiatta in dark zone.
    Considera che perdi parecchia esperienza dark zone ad ogni morte da traditore.
    Conta che, se ti alterni, alla fine delle 20 kill hai boostato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Conta che, se ti alterni, alla fine delle 20 kill hai boostato.
    Wilmot, non lo stiamo dicendo per fantasia, ma perchè abbiamo provato.
    Perdi più exp morendo da traditore, di quanta ne recuperi uccidendo da membro della divisione.
    Con tre giri a testa di me e CX, siamo indietreggiati di 2 livelli exp.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Doom
    Guest

Perdi più exp morendo da traditore, di quanta ne recuperi uccidendo da membro della divisione.
    Questo è vero se siete superiori a un determinato livello (più o meno fra 21-23 e oltre). Personalmente la prima volta che l'ho fatto sono salito da 17 a 21, poi ho notato una flessione volta al graduale ribasso. Rimane da constatare l'apporto della nuova patch (per cui sussiste una significativa diminuzione di exp e crediti tolti ad ogni morte in dz).

La dark zone 6 di notte e con la neve che cade è di una bellezza che non ti dico.
    Concordo assolutamente, quella zona dispone di alcuni effetti luce funzionali alla scarsa visibilità disposta ingame (faretti accecanti enfatizzati dal riverbero e dall'atmosfera ovattata..), sintomatici di cosa potrebbe fare questa generazione. Credo che The Division abbia aggiunto qualcosa al sistema di illuminazione così come siamo soliti concepirlo, soprattutto perchè lo ha fatto mettendo il gioco prima dell'esibizione estetica.
    Ultima modifica di Doom; 23-03-16 alle 13:27

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Questo è vero se siete superiori a un determinato livello (più o meno fra 21-23 e oltre). Personalmente la prima volta che l'ho fatto sono salito da 17 a 21, poi ho notato una flessione volta al graduale ribasso. Rimane da constatare l'apporto della nuova patch (per cui sussiste una significativa diminuzione di exp e crediti tolti ad ogni morte in dz).

Concordo assolutamente, quella zona dispone di alcuni effetti luce funzionali alla scarsa visibilità disposta ingame (faretti accecanti enfatizzati dal riverbero e dall'atmosfera ovattata..), sintomatici di cosa potrebbe fare questa generazione. Credo che The Division abbia aggiunto qualcosa al sistema di illuminazione così come siamo soliti concepirlo, soprattutto perchè lo ha fatto mettendo il gioco prima dell'esibizione estetica.
    Si noi ormai eravamo già al 24/25. Porco cane.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Allora l'avete fatto a un livello dz troppo alto, perché io l'ho fatto con uno ed entrambi alla fine avevamo più soldi e exp di quando avevamo iniziato. Ero intorno al liv 14 in dz mi pare, lui mi sa che era nei primi livelli, alla fine mi ha raggiunto di liv della dz.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su