Questo è vero se siete superiori a un determinato livello (più o meno fra 21-23 e oltre). Personalmente la prima volta che l'ho fatto sono salito da 17 a 21, poi ho notato una flessione volta al graduale ribasso. Rimane da constatare l'apporto della nuova patch (per cui sussiste una significativa diminuzione di exp e crediti tolti ad ogni morte in dz).
Concordo assolutamente, quella zona dispone di alcuni effetti luce funzionali alla scarsa visibilità disposta ingame (faretti accecanti enfatizzati dal riverbero e dall'atmosfera ovattata..), sintomatici di cosa potrebbe fare questa generazione. Credo che The Division abbia aggiunto qualcosa al sistema di illuminazione così come siamo soliti concepirlo, soprattutto perchè lo ha fatto mettendo il gioco prima dell'esibizione estetica.
Ultima modifica di Doom; 23-03-16 alle 13:27
Allora l'avete fatto a un livello dz troppo alto, perché io l'ho fatto con uno ed entrambi alla fine avevamo più soldi e exp di quando avevamo iniziato. Ero intorno al liv 14 in dz mi pare, lui mi sa che era nei primi livelli, alla fine mi ha raggiunto di liv della dz.