https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma si può riptere in qualche modo questo bug ?
edit: ecco qua [MENTION=374]Wilmot26[/MENTION]
dimmi dove cercare!Stavo pensando che potremmo fare la very hard TUTTI insieme.
C'è un glitch che ho visto che fa fare le missioni della storia in 12, uno che ho in lista amici l'ha fatto per dire.
Adesso devo trovarlo fuori il metodo, ma sono in treno ed è già abbastanza una rottura di coglioni titanica scrivere i post perché la connessione cade un minuto si e l'altro pure, chi ha tempo e un internet stabile cerchi in giro, per i San Tommaso, sul forum di everycoso ci sono le foto.
Uhm, pare che il procedimento sia il seguente:
Step 1: Get you and 2 people in a lobby
Step 2: Invite your friend(F1)
Step 3: Have another friend(F2) get ready to join your lobby
Step 4: When your friend(F1) is at 70% loading, kick him
Step 5: Once you kick your friend(F1), friend(F2) needs to join your game right away.
Step 6: If you did this right, you should have at total of 5 people in your lobby.
Step 7: Make one of your friends (that was in the lobby at Step 1), leader of the group and then leave the group
Step 8: Join friend(F1)'s game
Step 9: Now there should be 5 people in your game and only 2 of you in a group.
Step 10: Rinse and Repeat once you get the desired amount of people
Step 11: Start a mission and have fun
Con alcuni accorgimenti tipo che bisogna farlo fuori dalla zona della missione, nell'area di respawn, ed altri tipo:
proviamo stasera?Get 3 people in your group get a 4th person to join and have a 5th person waiting to join, hovering over join group.
When the 4th person is at 70% loading kick them and have the 5th person join immediately as soon as it says join group.
You should now have 4 people in your group and one guy on his own, he can now invite 2 people and repeat the process again or invite 3 people and just have 8 players.
Remember to all be at the same mission start in your own worlds before you attempt it and obviously have everyone in party chat to communicate.
Those 5 friends must of already been in your lobby and been kicked etc
When that happens they then need to join a random session through matchmaking, then go back to there own seasion before joining yours again.
cmq te l'avevo detto harry che una volta skillati la centrale elettrica è decisamente meno ostica
bellissimo ieri in DZ con harry, arriviamo alla zona d'estrazione e vediamo altri 2 giocatori, ci mettiamo assieme a svuotare l'area (i numeri per non spararci a vicenda) lancio l'estrazione e 2 secondi dopo arrivano altre 3 squadre....eravamo più di 12 giocatori in una sola area d'estrazione
tutti che si arrendevano o salutavano, ma bastava un colpo partito per sbaglio per scatenare l'inferno
![]()
alla fine abbiamo estratto senza intoppi, salutato e ce ne siamo andati ognuno per la sua strada![]()
serata tranquilla![]()
ps: stasera niente (questa volta davvero) ma nel week-end voglio sfondarmi di DZ che voglio arrivare al grado 50
![]()
Troppo sbattimento.
Se capita bene, che si, d'accordo il senso di sfida e bla bla bla, però in questi giochi tocca farmare e non è MAI divertente ripetere le stesse cose nmila volte.
Ma se capita, altrimenti in 4 si va lisci lo stesso.
spedito con ricevuta di ritorno
stanotte, per quel poco che ho dormito, ho visto e sognato colonne di luce viola e gialle
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
oh però...alla fine della seconda hard...poco prima di staccare...ho beccato uno scar H dorato
e questo grazie a Harry che mi ha lasciato il suo posto, e il suo influsso postivo degli ultimi giorni![]()
e ho preso i trofei del craftare 1 e 10 oggetti di alto rango, convertendo i materiali che avevo in componenti gialli
Adesso mi servirebbe un volontario ben disposto, per fare il trofeo dei traditori in DZ
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ho appena modificato il mio post: merito di Harry che mi ha lasciato il suo posto
lo avevo detto che avrei tenuto alto il suo nome!!
sono ad un passo da livello 29. mi mancano le tre missioni nella parte del consolato russo.
punto a farmele tutte e tre stasera. e poi finalmente vediamo com'è il titolo al cap.
ma voi per curiosità a quante ore di gioco siete?io dovrei essere intorno alle 60 o giu di li.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
6 giorni
ho trovato questo link dove mette le giornaliere e le armi viola vendute (anche se ormai non serve ad un cavolo)
http://www.xboxoneuk.com/xbox-one/ne...31st-of-march/
ditemi se posso postarlo o no che al massimo lo tolgo
il consolato russo mi sa che me lo scordo in matchmakingse c'è qualcuno in pausa pranzo è ben accetto
![]()