Ho capito ma credo sia doveroso un aumento del drop rate alla luce di questi dati:
-------PREPATCH--------
2 materiali blu disincantando un item viola
5 materiali blu per craftare un materiale high end
8 materiali high end per craftare un item high end
2x5x8=80 materiali blu per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un viola 80/2 = 40 item viola per creare un item high end. Un po' in più di una scorta piena di elementi estratti in zn.
---------POSTPATCH----------
2 materiali blu disincantando un item viola
15 materiali blu per craftarne uno high end
10 materiali high end per fare un item high end
10x15x2 = 300 materiali blu per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un viola 300/2= 150 item viola per farne uno high end!! Sono cinque estrazioni PIENE di item in dark zone... un bell'incremento 4x!!
High Ends
-------PREPATCH--------
2 materiali high end shardando un item high end
8 materiali high end per craftarne uno high end
8= 8 materiali high end per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un high end 8/2= 4 high end shardati per farne uno.
---------POSTPATCH----------
1 materiale high end shardando un item high end
10 materiali high end per craftare un item high end
10=10 materiali high end per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un high end 10/1= 10 high end shardati per farne uno........
Più del doppio degli item shardati per craftarne uno solo...
mi pare un pelo pelo assurdo....
E ci trovo solo due ipotetiche giustificazioni:
la prima, quella che spero, è che intendono aumentare il drop rate in modo da non rendere gli utenti schiavi del crafting compulsivo che richiede diversi tentativi per craftare l'arma che desideriamo per il nostro stile di gioco.
La seconda, quella che temo, è che vogliano "rallentare" l'arrivo all'high end content, secondo me hanno visto che in meno di un mese dall'uscita dal gioco, di fatto, tutto era stato già fatto, e così facendo loro stessi, forse, non riescono a introdurre nuova roba e star dietro ai player...ergo....GRINDATE!.
male male la vedo...