The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se a qualcuno interessa avere il set completo da 31 e gli manca una buona fondina, al vendor giallo della base hanno rimesso due fondine valide che alzano i valori di tutte e tre le stat del personaggio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa avere il set completo da 31 e gli manca una buona fondina, al vendor giallo della base hanno rimesso due fondine valide che alzano i valori di tutte e tre le stat del personaggio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Vista Harry, grazie.

    Però sta cosa delle daily mi fa incazzare. I 30 crediti giornalieri sono comodi per chi non ha il party per fare la very hard (mai e poi mai in matchmaking).
    Che pizza.
    Speriamo che con la hard risolvano.
    Ieri sera ho fatto un po' di zona sei con due amici (non di qua) che poi hanno pensato bene di uscire mollandomi li, e io mi sono attraversato da solo cinque zone per cercare un'estrazione affrontabile in solitaria.....
    Nota positiva, ieri sera meno rogue del solito e si giocava alla grande in DZ.
    Ovviamente loot di merda, ma quella ormai è la consuetudine....


    Se poi c'è qualche anima pia che mi spiega la differenza tra rinculo e rinculo orizzontale, nonché cosa xazzo significa stabilità iniziale proiettile io lo ringrazio tanto.
    Sto impazzendo.

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Vista Harry, grazie.

    Però sta cosa delle daily mi fa incazzare. I 30 crediti giornalieri sono comodi per chi non ha il party per fare la very hard (mai e poi mai in matchmaking).
    Che pizza.
    Speriamo che con la hard risolvano.
    Ieri sera ho fatto un po' di zona sei con due amici (non di qua) che poi hanno pensato bene di uscire mollandomi li, e io mi sono attraversato da solo cinque zone per cercare un'estrazione affrontabile in solitaria.....
    Nota positiva, ieri sera meno rogue del solito e si giocava alla grande in DZ.
    Ovviamente loot di merda, ma quella ormai è la consuetudine....


    Se poi c'è qualche anima pia che mi spiega la differenza tra rinculo e rinculo orizzontale, nonché cosa xazzo significa stabilità iniziale proiettile io lo ringrazio tanto.
    Sto impazzendo.
    Il rinculo si occupa di gestire lo spostamento verticale dell'arma e il suo allineamento verso il basso, ad ogni colpo che sferri.
    Il rinculo orizzontale invece è lo scarto che ha l'arma verso destra ad ogni colpo. Le armi da fuoco proprio perchè di solito vengono impugnate da destri, hanno una calibrazione verso destra del rinculo, perchè per un destro è più facile ricentrare il peso verso sinistra.
    Alcune armi hanno più rinculo (tipo i fucili a pompa), altre hanno più rinculo orizzontale (tipo i fucili automatici e di precisione). Altre armi hanno bisogno di una maggiore precisione e stabilità iniziale (come ad esempio i mitra che hanno solitamente proiettili di piccoli calibro ma a rateo elevato).

    Per il resto, io ti consiglio invece se hai bisogno di punti phoenix, di farti matchmaking le very hard della Barret e di Benitez.
    Sono divertenti anche in very hard senza avere scambio vocale, se sei un pò skillato.

    Comunque la cosa più comoda che puoi fare per capire, è andare al poligono di tiro e sferrare un colpo singolo senza ricalibrare col pad per capire dove finisce il mirino dopo il colpo.
    Poi tre raffiche veloci e noti quanto precisa è l'arma.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-04-16 alle 11:34
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il rinculo si occupa di gestire lo spostamento verticale dell'arma e il suo allineamento verso il basso, ad ogni colpo che sferri.
    Il rinculo orizzontale invece è lo scarto che ha l'arma verso destra ad ogni colpo. Le armi da fuoco proprio perchè di solito vengono impugnate da destri, hanno una calibrazione verso destra del rinculo, perchè per un destro è più facile ricentrare il peso verso sinistra.
    Alcune armi hanno più rinculo (tipo i fucili a pompa), altre hanno più rinculo orizzontale (tipo i fucili automatici e di precisione). Altre armi hanno bisogno di una maggiore precisione e stabilità iniziale (come ad esempio i mitra che hanno solitamente proiettili di piccoli calibro ma a rateo elevato).

    Per il resto, io ti consiglio invece se hai bisogno di punti phoenix, di farti matchmaking le very hard della Barret e di Benitez.
    Sono divertenti anche in very hard senza avere scambio vocale, se sei un pò skillato.

    Comunque la cosa più comoda che puoi fare per capire, è andare al poligono di tiro e sferrare un colpo singolo senza ricalibrare col pad per capire dove finisce il mirino dopo il colpo.
    Poi tre raffiche veloci e noti quanto precisa è l'arma.
    Grazie harry. Sfrutterò il poligono, perché secondo me sul mio ak-74 il rinculo orizzontale è sprecato mentre quello "verticale" è fondamentale perché il fucile tende proprio a scappare costringendomi a brevi raffiche. Se sostituisco rinculo orizzontale con colpo critico ci dovrei guadagnare.
    Inoltre, stando a quello che mi dici, la stabilità iniziale del proiettile è più indicata per il mitra piuttosto che per il fucile d'assalto. Bene.
    Purtroppo ste cose non le trovi da nessuna parte.....uff

  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.278

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grazie harry. Sfrutterò il poligono, perché secondo me sul mio ak-74 il rinculo orizzontale è sprecato mentre quello "verticale" è fondamentale perché il fucile tende proprio a scappare costringendomi a brevi raffiche. Se sostituisco rinculo orizzontale con colpo critico ci dovrei guadagnare.
    Inoltre, stando a quello che mi dici, la stabilità iniziale del proiettile è più indicata per il mitra piuttosto che per il fucile d'assalto. Bene.
    Purtroppo ste cose non le trovi da nessuna parte.....uff

    con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così ) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate

    - - - Aggiornato - - -

    cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così ) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate

    - - - Aggiornato - - -

    cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare
    Io lavoro. Entro forse per convertire i materiali. Trovo inutile giocare in questi giorni sapendo che da martedì avremo tutti gialli nello zaino.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così ) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate

    - - - Aggiornato - - -

    cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare
    Cx se vuoi io ci sono!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su