Se a qualcuno interessa avere il set completo da 31 e gli manca una buona fondina, al vendor giallo della base hanno rimesso due fondine valide che alzano i valori di tutte e tre le stat del personaggio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se a qualcuno interessa avere il set completo da 31 e gli manca una buona fondina, al vendor giallo della base hanno rimesso due fondine valide che alzano i valori di tutte e tre le stat del personaggio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vista Harry, grazie.
Però sta cosa delle daily mi fa incazzare. I 30 crediti giornalieri sono comodi per chi non ha il party per fare la very hard (mai e poi mai in matchmaking).
Che pizza.
Speriamo che con la hard risolvano.
Ieri sera ho fatto un po' di zona sei con due amici (non di qua) che poi hanno pensato bene di uscire mollandomi li, e io mi sono attraversato da solo cinque zone per cercare un'estrazione affrontabile in solitaria.....
Nota positiva, ieri sera meno rogue del solito e si giocava alla grande in DZ.
Ovviamente loot di merda, ma quella ormai è la consuetudine....
Se poi c'è qualche anima pia che mi spiega la differenza tra rinculo e rinculo orizzontale, nonché cosa xazzo significa stabilità iniziale proiettile io lo ringrazio tanto.
Sto impazzendo.
Il rinculo si occupa di gestire lo spostamento verticale dell'arma e il suo allineamento verso il basso, ad ogni colpo che sferri.
Il rinculo orizzontale invece è lo scarto che ha l'arma verso destra ad ogni colpo. Le armi da fuoco proprio perchè di solito vengono impugnate da destri, hanno una calibrazione verso destra del rinculo, perchè per un destro è più facile ricentrare il peso verso sinistra.
Alcune armi hanno più rinculo (tipo i fucili a pompa), altre hanno più rinculo orizzontale (tipo i fucili automatici e di precisione). Altre armi hanno bisogno di una maggiore precisione e stabilità iniziale (come ad esempio i mitra che hanno solitamente proiettili di piccoli calibro ma a rateo elevato).
Per il resto, io ti consiglio invece se hai bisogno di punti phoenix, di farti matchmaking le very hard della Barret e di Benitez.
Sono divertenti anche in very hard senza avere scambio vocale, se sei un pò skillato.
Comunque la cosa più comoda che puoi fare per capire, è andare al poligono di tiro e sferrare un colpo singolo senza ricalibrare col pad per capire dove finisce il mirino dopo il colpo.
Poi tre raffiche veloci e noti quanto precisa è l'arma.
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-04-16 alle 11:34
Grazie harry. Sfrutterò il poligono, perché secondo me sul mio ak-74 il rinculo orizzontale è sprecato mentre quello "verticale" è fondamentale perché il fucile tende proprio a scappare costringendomi a brevi raffiche. Se sostituisco rinculo orizzontale con colpo critico ci dovrei guadagnare.
Inoltre, stando a quello che mi dici, la stabilità iniziale del proiettile è più indicata per il mitra piuttosto che per il fucile d'assalto. Bene.
Purtroppo ste cose non le trovi da nessuna parte.....uff
con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate
- - - Aggiornato - - -
cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare![]()