The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: The Division - 8 marzo 2016

fin che non lo provi con mano non ci si rende conto di quanto merdosa sia sta incursione

una caxxo di stanza piena dei peggio mob del gioco (fucili a pompa, granatieri, cecchini e rompicaxxo torrette) e un blindato inerme come boss e pesare che noi scherzavamo quando dicevamo che avrebbero messo delle stanza con ondate e ondate di fucili a pompa ubisoft va a cagare te e il tuo "no ma serve una squadra specializzata e ben organizzata perché è molto tecnico"

io fin quando non sistemeranno le cose o salterà fuori il solito glitch per finirlo easy in 5 minuti mi rifiuti di metterci ancora piede

è stato decisamente più divertente fare per l'ennesima volta il consolato, dove abbiamo scoperto chi è veramente che tira i fili della cospirazione da dietro le quinte, una quarta fazione che si è celata proprio sotto i nostri occhi

LE SEDIE!!1

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fin che non lo provi con mano non ci si rende conto di quanto merdosa sia sta incursione

una caxxo di stanza piena dei peggio mob del gioco (fucili a pompa, granatieri, cecchini e rompicaxxo torrette) e un blindato inerme come boss e pesare che noi scherzavamo quando dicevamo che avrebbero messo delle stanza con ondate e ondate di fucili a pompa ubisoft va a cagare te e il tuo "no ma serve una squadra specializzata e ben organizzata perché è molto tecnico"

io fin quando non sistemeranno le cose o salterà fuori il solito glitch per finirlo easy in 5 minuti mi rifiuti di metterci ancora piede

è stato decisamente più divertente fare per l'ennesima volta il consolato, dove abbiamo scoperto chi è veramente che tira i fili della cospirazione da dietro le quinte, una quarta fazione che si è celata proprio sotto i nostri occhi

LE SEDIE!!1

Purtroppo lo hanno già scovato e fixato hanno una squadra specializzata e ben organizzata sul gioco
    Ahn, anche oggi hanno buggato le daily, nessuna challenge. Da domani dovrebbe funzionare tutto..
    Davvero mi domando in quanti hanno abbandonato. Paraculi loro che stanno su uplay almeno su steam le stats stanno la belle visibili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su