The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Gamer IDs

Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

Re: The Division - 8 marzo 2016

Fa girare il cazzo anche a me barare.
    Ma sapete che cosa mi fa girare il cazzo ancora di più?

i 100 euro (cento, ndr) che gli ho dato tra gioco e season pass, per avere in mano una beta buggata, che non mantiene le promesse fatte in giro per il web, e che mi sta facendo girare il cazzo perchè il gioco è divertente ed ha un potenziale SPRO-PO-SI-TA-TO e loro lo stanno buttando via...CONSAPEVOLMENTE.
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 15-04-16 alle 10:05

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Fa girare il cazzo anche a me barare.
    Ma sapete che cosa mi fa girare il cazzo ancora di più?

i 100 euro (cento, ndr) che gli ho dato tra gioco e season pass, per avere in mano una beta buggata, che non mantiene le promesse fatte in giro per il web, e che mi sta facendo girare il cazzo perchè il gioco è divertente ed ha un potenziale SPRO-PO-SI-TA-TO.
    Potevi prendere solo il gioco e vedere come andava prima di prendere il season pass.
    Ma ti capisco alla grande eh, a me gira tantissimo il culo e ne ho spesi solo 60 (rinunciando cosi a dark souls 3 ) e per ora faccio SOLO Dz o quasi perchè quello mi diverte sempre

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Potevi prendere solo il gioco e vedere come andava prima di prendere il season pass.
    Ma ti capisco alla grande eh, a me gira tantissimo il culo e ne ho spesi solo 60 (rinunciando cosi a dark souls 3 ) e per ora faccio SOLO Dz o quasi perchè quello mi diverte sempre
    Hai ragione, io sarò stato precipitoso nel season pass..Ma un po' aspettavo questo gioco da tanto, e soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di giocare, di gruppare, di chiacchierare con gli amici online, cosa che non succedeva da tempo..Per questo ho comperato il season pass..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se in vh aumenta anche la vita dell'apc, perché se si risolve lanciandogli sempre quattro bombe, non mi stupirebbe se avessero lasciato l'apc con la vita uguale, e avessero aumentato solo la vita dei mob comunque poi dopo oggi pome ti faccio sapere com'è in vh, che se vediamo che ci vuole molto più danno forse conviene fare altri giri in dz e portare l'elettronica a 40/50k.
    Io sono arrivato a 59k di elettronica. La vh va fatta considerando che bisogna fare 4 giri, perchè a turno uno non prende un cazzo.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Hai ragione, io sarò stato precipitoso nel season pass..Ma un po' aspettavo questo gioco da tanto, e soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di giocare, di gruppare, di chiacchierare con gli amici online, cosa che non succedeva da tempo..Per questo ho comperato il season pass..

- - - Aggiornato - - -

Io sono arrivato a 59k di elettronica. La vh va fatta considerando che bisogna fare 4 giri, perchè a turno uno non prende un cazzo.
    I turni sono da fare dopo che tutti la si è fatta da capogruppo, giusto?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    I turni sono da fare dopo che tutti la si è fatta da capogruppo, giusto?
    No, la challenging, per come ho capito, cambia il finale soltanto:

Right after the APC blows up, everyone will see their gear set items drop. These gear set items are gear score 214.

As soon as you see the items drop, THREE members of the group must exit the game immediately.
    One member MUST stay behind and wait for the rest to reconnect.
    When the three members return, their backpack will contain one gear set item with gear score 240. They will also be rewarded with 40 phoenix credits.
    The one member left behind will not receive the phoenix credits or the 240 item. The group should cycle who stays behind on every turn.
    All members can now collect the drops left behind near the APC by teleporting to the player left behind.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

No, la challenging, per come ho capito, cambia il finale soltanto:

Right after the APC blows up, everyone will see their gear set items drop. These gear set items are gear score 214.

As soon as you see the items drop, THREE members of the group must exit the game immediately.
    One member MUST stay behind and wait for the rest to reconnect.
    When the three members return, their backpack will contain one gear set item with gear score 240. They will also be rewarded with 40 phoenix credits.
    The one member left behind will not receive the phoenix credits or the 240 item. The group should cycle who stays behind on every turn.
    All members can now collect the drops left behind near the APC by teleporting to the player left behind.
    Ok, thanks! In caso lo proviamo già oggi pome questo trick.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su