The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: The Division - 8 marzo 2016

Non ho mai barato in un gioco online(7 anni di wow e 3 di ffxiv), anzi segnalavo sempre bug e problemi. Ma con i mentecatti di massive, col cazzo.
    Ho speso pure io 100 euro, stanno rovinando il gioco con scelte idiote, un "raid" dove bisogna usare tattica e intelligenza uno stanzone con orde? Andassero a cagare.

-------------------

Sent from Outer Space

Battletag: MrWashington#21181

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non ho mai barato in un gioco online(7 anni di wow e 3 di ffxiv), anzi segnalavo sempre bug e problemi. Ma con i mentecatti di massive, col cazzo.
    Ho speso pure io 100 euro, stanno rovinando il gioco con scelte idiote, un "raid" dove bisogna usare tattica e intelligenza uno stanzone con orde? Andassero a cagare.

-------------------

Sent from Outer Space
    Che poi è l'attività endgame per trovare i pezzi >200, altrimenti manco morto che lo farei il "raid".

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

-------------------

Sent from Outer Space
    Ma il gioco ve lo state rovinando anche voi barando.
    Sempre considerando che se vi sgamano e vi permabannano hanno ragione e non potete nemmeno lamentarvi, cosi come non potreste nemmeno lamentarvi se vi trovate ubergearati e piallate tutto da qui ai prossimi update se avete ottenuto tutto barando

E guardate che per fare il "Raid" ad hard serve avere Gear score di 190 al massimo e comunicare un minimo (anche meno se siete abituati a giocare assieme) e basta non spacciatelo come una cosa impossibile perchè non lo è. 25 minuti e lo si fa abbastanza facilmente
    Ultima modifica di Mammaoca; 15-04-16 alle 10:23

Senior Member

A me piacerebbe vivere con la consapevolezza che se entro in DZ e qualcuno è equippato meglio di me è perché si è fatto il culo a finirlo legittimamente, e posto anche il fatto che il raid faccia CAGARE, lui è in una posizione di vantaggio perchè ha usfruito di un content che di fatto io ho snobbato perchè non di mio gradimento. Cos'è sta merda che tutti si equippano di verde, spero che fixino e bannino tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su