Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Ho fatto il raid ad hard una sola volta ero io il leader e quindi credo che anche gli altri abbiano preso la weekly reward ma io non ho barato ne niente,ho preso quello che mi spettava e amen 20 minuti,archiviata la pratica e ci rimetterò piede settimana prossima se fixano la cosa, io gioco secondo le regole

Poi oh, che il radi faccia cagare è palese (ma è l'endgame totale che è bruttino e tutto uguale..perchè le very hard stanno la e sono l'esempio lamapante..nemici con più vita e più danno)
Hanno sbagliato? Si.
Ma dire "Eh,cazzi loro,io faccio il cazzo che mi pare andando contro le regole" nope, perchè ripeto..Se vi puniscono fanno solo che bene, perchè hanno sbaglaito sia loro che voi
Il raid attualmente (perlomeno per me ma qui la cosa è totalmente soggettiva e lo riconosco) è divertente quanto lo sono le very hard, prendi e lo fai. Vai e ammazzi le cose e in 20 minuti hai finito una volta che ci prendi la mano.
Puoi sempre farlo più volte durante alla settimana come capogruppo, avrai reward inferiori.
Se ci permabannano amen, vendo il gioco e sticazzi. Però allora devono permabannare anche tutti quelli che hanno farmato in 15 le missioni, e quelli che hanno usato il glitch dell'accademia di polizia.
A quel punto, penso ci giocheranno ancora in 3