Finalmente gli sviluppatori prendono una posizione ufficiale su questa indignosa situazione che si è creata.
Traduco da reddit:
'Domani ore 9 am i server Ubisoft verranno disattivati per manutenzione ordinaria. Sarà anche l'occasione per introdurre una grande patch che Introietterà oltre 120 falle di sistema non previste, che serviranno per correggere definitivamente il glitch del (bellissimo) raid. In particolare per abbiamo finalmente fixato la zona del muro introducendo una enorme texture raffigurante una forma femminile nella sua nudità con l'organo femminile frontale ai giocatori ma spostato di 3 metri a sinistra. Questo distrarrà i giocatori di sesso maschile e li indurrà a colpire sempre il foro errato nel tentativo di fecondare la femmina virtuale.
Inoltre prenderemo seri provvedimenti nei confronti di tutti i cheater. A partire dalle ore 12am di domani, tutti i giocatori che non hanno utilizzato un glitch o che risultano privi di almeno due armature valore 240, verranno bannati dal gioco.
Noi di ubisoft crediamo nella qualità dei nostri giochi e nel rispetto dei giocatori che da anni ci danno fiducia e ci sostengono.
Ubisoft: We create glitch'
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 19-04-16 alle 00:01
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."