si ma se devo perdere delle ore (perchè glitchare di continuo significa quello) preferisco giocare ad altro.
si ma se devo perdere delle ore (perchè glitchare di continuo significa quello) preferisco giocare ad altro.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Quando volete, tra l'altro nel weekend che facciamo sempre i gruppi misti ci sará sicuramente occasione!!
Facciamo prima wave fuori e resto nel bunker. Tra l'altro cosa che non sapevo, dopo aver fatto scoppiare una bomba il gioco rianima tutti i morti, a patto che sopravviva almeno un membro del gruppo.
Pare abbiano fixato il tank, dopo lunghe sessioni di brain-storming, hanno deciso di fargli subire danno solo dal c4. Colpo di genio che nessuno aveva pensato
Per farla legit ad hard io ci sono, ma questo we salto.
Ahahahah
Hai delle fonti?
Edit: patch log.
Ultima modifica di Gandolaro; 21-04-16 alle 09:32
Se qualcuno vuole farla legit ad hard, io stasera potrei esserci.
Corre una voce (non ho prove) che si puo duplicare il c4 della wave 4 e finire il raid a quella wave.
Non ho prove.
![]()
Tra 5 minuti Giampoz ci illustrerà il procedimento se è vero, pazientate un attimo![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
In pratica da come ho capito ATTACCARE IL C4 DA DIETRO AL MOBILE COVER QUADRUPLICA IL DANNO.
Ergo dopo 4 ondate hai finito.
No ma gg massive, e io dovrei farmi pure gli scrupoli.
In ogni caso comunque io voglio provarla legit, sia hard che poi a very hard.
cioè rendiamoci conto, qui dovrebbe essere "semplice" studiare nuove tattiche per farlo legit, e penare per trovare bug o glitch con cui "agevolarsi".
Invece per la pessima programmazione e per il ridicolo bilanciamento del gioco è esattamente l'opposto.
Devi penare per farla legit perchè i proiettili curvano la traiettoria e ti oneshottano, ti colpiscono da dietro ai ripari o con shotgun che sparano dal casello di barberino del mugello, e invece in un secondo trovano l'ENNESIMO nuovo bug.
BAH...
edit MA QUESTO DEVO VERIFICARLO:
- Form your team (no need for electronics build now), and get to the boss fight area; don't jump down, don't get seen by mobs
- Have one teammate go out and go to the nearest safehouse
- Use mobile cover to glitch through texture and get the "You are out of the map" notification. Before you get teleported, fast travel to a teammate
- You should now fall thru the map and land on top of the APC (or close to it). Use sticky bombs to damage the mobs and get their attention.
- Enemies should now throw grenades at you, but will instead hit and damage the APC
- note - it still takes damage from grenades, just from enemies = friendlyfire
- Go watch a movie
- Get your loot
6 minuti Giampoz
Edit: go Watch a movie![]()
oppure come avevi detto ieri sera si fa allo stesso modo tre stronzi che sparano nel grigio alle ondate , un portaborse che attacca il c4 e si rintana e via cosi ...
In ogni caso io ora ho trovato il nuovo scopo, trovare i guanti: un utente ha recuperato tramite i datafile su pc le notizie sul loot dopo il nuovo hotfix.
Challenge Mode main missions:
Finch can drop Sentry's Call Gloves. (Internal name: Dyer Avenue)
LaRae can drop Sentry's Call Kneepads. (Internal name: Lexington Armory)
Hornet can drop Tactician Gloves. (Internal name: Embassy)
Keller can drop Tactician Kneepads. (Internal name: Powerplant)
Ma non sono neanche casuali i loot dai boss? Cazz'è? La lista della spesa?![]()