Ok devo fare mille volte il consolato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque almeno il glitch del c4 sembra il classico glitch che si scopre giocando, stanno facendo progressi
se ci pensi bene cx sono dei grandi ci hanno venduto una prealpha a prezzo pieno , mi sa che gli stronzi siamo noi
come già detto tempo fa, ho collezionato più di 200 ore di gioco e divertimento quindi mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto e per quanto mi riguarda merita ogni centesimo speso
spiace soltanto che abbiano sprecato una grande occasione con una pessima amministrazione, aveva tutte le carte per essere uno dei migliori titoli dell'anno (anche se quest'anno la concorrenza è spietata)
d'ora in avanti farò una capatina sporadica per farmi 4 risate col dream team in attesa dei dlc per vedere se le cose si sistemeranno o dovrò disinstallare il gioco
Io l ho appena venduto al collega a 45euro.
Ho fatto la notte, torno a casa mi faccio una sessione in dz...e becco glich vari ( nemici nascosti sotto statua leone) e continui attacchi di agenti corrotti che non riesco ad abbattere..esco mi faccio una Very hard a caso.
Ma niente proprio non va più..è finita la magia forse.
Allora sfrutto il buono amazon da 10 euro...prendo destiny edizione legendary a 29euro.
Ora scarico la vagonata di gb così da domani in poi quanto ho tempo gioco e mi tolgo voglia di fps e "futuro/spazio" che avevo.
Blade, non credo che tu hai anche solo minimamente la possibilità di porre validità nella cosa. Tutti i giorni qua dentro ci siamo fatti almeno due ore tra dark zone è giornaliere mentre tu giocavi a FIFA (si, io avevo il firmware beta da due mesi e vedevo le tue attività in tempo reale), quando qui abbiamo 6 volte i tuoi tempi di gioco è tutti fatti in solo, coop o matchmaking. Dovresti per lo meno avere il rispetto di non intervenire su meccaniche di gioco che nemmeno hai mai affrontato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cx ora giampoz ti dà le daily fino a maggio:
https://bitbucket.org/nagaiki/divisi...e-view-default
A che livello sei?
Tornado su the division posso dire per le ore regala nel primo periodo e al divertimento e un titolo da giocare e godere ma purtroppo mal gestito dalla azienda creatrice
Alla fine 70 e passa ore non sono poco, certo non tantissimo per il genere MOBA forse...
Watch a movie
spedito con ricevuta di ritorno