Ma qualche pcista o xboxaro che ci parla un po' di codesta espansione??
domanda niubba, dato che sono digiuno di questo genere di giochi..ha senso comprare il gioco ora o meglio lasciar perdere?
ho giocato un po' la beta e mi era piaciuto molto, ma non ho avuto la possibilità di buttarmi nella community dal day one..ora però ho paura che non abbia più troppo senso, escludendo lo story mode foreveralone che immagino si porti a termine in una manciata d'ore..
io direi di si, anche perché sono già uscite un paio di espansioni che aggiungono parecchia roba all'end-game quindi di roba da fare ne hai a bizzeffe
puoi giocare tutta la campagna in modalità single player senza problemi, anche se ovviamente in coop è + più divertente (anche perché in 4 diventa anche più ostico) e sono con quella ci fai una ventina di ore
cmq anche qui sul forum c'è ancora parecchia gente che ci gioca quindi di compagni ne trovi
tra l'altro questa settimana sul psn lo stanno scontando, per €70 ti prendi la versione gold con tutte le espansioni che devono ancora uscire![]()
eh ma quelli di qui che ci giocano saranno a livello 200+ ormai, la vedo difficile giocarci insieme
l'idea cmq era quella di prenderlo usato su disco, dato che si trova a una trentina tranquillamente. le espansioni sono tutte a pagamento? non vale la pena rimanere sul liscio?
edit: porco razzo il season pass costa 40 pippi![]()
guarda, una volta arrivato all'end-game per mettersi in pari ci vuole veramente poco, soprattutto se ti fai accompagnare in dark zonecmq secondo me vale la pena anche solo per la campagna, alla fine sono sempre una ventina di ore dove hai parecchia roba da fare, ci sono giochi prettamente single player che durano/offrono molto meno
si il season pass costicchia, ma comprende le 2 grosse espansioni che devono ancora uscire, per quello ti consigliavo l'offerta psn, con €70 ti porti via tutto, se vuoi andare di usato non darei più di €20
cmq ci sono altre 2 espansioni che sono già uscite completamente gratuite![]()
Guarda, ti dico la mia che c'ho giocato un mesetto e poi l'ho abbandonato solo perché era uscito ds3.
Se lo trovi a buon prezzo prendilo pure, solo liscio, lascia stare season pass e cazzate varie, prova il gioco liscio e poi vedi se è il caso di dargli altri soldi.
Io la campagna l'ho trovata divertente, la dark zone pure e anche i raid... No, il raid che ho provato faceva veramente schifo.
Però già solo la parte sp (e i collezionabili, se ti interessano) una 40ina di euro li vale.
spedito con ricevuta di ritorno
Il gioco merita, pur se non esente da bug.
Io, che ci gioco ancora e che ho comprato già il season pass da tempo, ti dico: se non hai un gruppetto di amici nè hai intenzione di creartelo in game, lascia perdere.
Non ha senso spendere 30 euro per la campagna single player di un gioco totalmente orientato al mutliplayer.
E' chiaro che potrai eventualmente usare il matchmaking e se non ho capito male anche il primo dlc ti adatta il contenuto se giochi da solo, ma la struttura del gioco è pensata per il multiplayer (competitivo e non, ndr) ergo il gioco, se ti piacerà, ti porterà a desiderare ben più di ciò che potresti ottenere (come equip e traguardi) da solo.
Ergo o hai (o ti crei) un gruppetto, altrimenti investi tempo in altri giochi più orientati al single player.
amici purtroppo non ne ho *foreveralone.jpg*
infatti per questo ho abbastanza rosicato di non averlo potuto prendere al day one e giocare con gli altri del forum. il gruppetto online potrei anche crearmelo, ma per quel poco di esperienza che ho nel gioco online, so che è estremamente difficile metterne in piedi uno decente.
volevo infatti semplicemente provare..proprio per questo motivo l'intenzione era quella di prendere la versione fisica, in modo da giocare almeno la campagna in singolo, farmi un po' di dark zone e poi alle brutte darlo via perdendoci poco o niente. però volevo farlo perché la beta mi era piaciuta proprio molto, mi dispiacerebbe troppo saltare completamente l'esperienza, come ho fatto con destiny ad esempio. a volte a destiny ci penso ancora e mi intristisco![]()
il matchmaking funziona bene, quindi puoi affrontare tutto in coop![]()
io devo riprendere a giocare, ancora non ho provato le due stupide incursioni![]()
Io ho trovato persone random.... E ora un gruppo di amici con cui giocare me lo sono creato
davvero? buonissimo a sapersi
allora lo prendo asap senza timore, grazie delle dritte![]()
Posso unirmi? Però non equip buonomi metto dietro tranquillo e non sporco
Chissà quando riuscirò ad accendere la console di nuovo. Stasera concerto di Springsteen e domani di nuovo sul set. Sono stanco
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
giampoz se non ti scoccia ti aggiungo anch'io, spero di aggregarmi prestose hai ancora posto per niubbi
edit: no niente, da web non riesco a farla, e non ho la ps4 al momento. se riesci addami tu, el_fuserz![]()
Ultima modifica di fuserz; 05-07-16 alle 10:39