Ma anche no, tanto i pompa ti seccano pure se hai 800k di robustezza.
Il buon giampoz te lo può confermare che son i mob ad essere fatti male e troppo forti (reddit è pieno di lamentele degli npc con troppa vita e le armi lasee in mano)
Io aborro il pvp, lo toglierei proprio. Farei la scelta ad inizio dz: vuoi fare rogue? Ok lo sei sempre in dz, toglierei il counter e lo sei sempre (per tornare normale, esci dalla dz e imposti non rogue).
Perché permettere ai giocatori di appostarsi fuori le entrate e uccidere i giocatori durante il caricamento è fuori di testa.
Sto gioco é gestito e fatto da gente che fino a ieri faceva strategici e finanziata da una ditta che sforna assassins creed ogni anno e watch coso hipster.
Non hanno nemmeno l'umiltà di ascoltare i giocatori.
Lanciafiamme che trapassano muri, fuoco che uccide prima ancora che facciano l'animazione, gas invisibile senza che han fatto qualcosa, npc che non subiscono danno dal gas e dal fuoco come i giocatori.
Loot notevolmente ridotto in % , droppo mille pistoline e pochissime casse.
Rng fatto malissimo.
Sto gioco ha una quantità assurda di difetti.
Oltre che: non hai alternative. La incursione è una volta a settimana, weekly pure, quindi per avere qualcosa se l'rng è di merda devi andare in dz.
Pve e pvp io non li mischerei mai. Non puoi bilanciare, nessun gioco ci riesce a bilanciare questi due aspetti e tu pretendi di riuscirci al primo gioco online che fai?
Ultima modifica di MrWashington; 15-07-16 alle 08:41