The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Decidiamo il da farsi e poi vediamo che fine farà questo thread.
    Personalmente ritengo che in casi eccezionali come questo, dove si parla di un MMO, sia possibile se non auspicabile che ogni sezione abbia il proprio thread. Questo per permettere agli utenti di organizzarsi con più facilità con giocatori che condividono la medesima piattaforma.
    Ovviamente questa è la mia opinione, non di tutto lo staff. Appena raggiungiamo una decisione vi faremo sapere.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium
    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Decidiamo il da farsi e poi vediamo che fine farà questo thread.
    Personalmente ritengo che in casi eccezionali come questo, dove si parla di un MMO, sia possibile se non auspicabile che ogni sezione abbia il proprio thread. Questo per permettere agli utenti di organizzarsi con più facilità con giocatori che condividono la medesima piattaforma.
    Ovviamente questa è la mia opinione, non di tutto lo staff. Appena raggiungiamo una decisione vi faremo sapere.
    Se non ho capito male in Game Zone si parla di titoli multipiatta a prescindere dalla piattaforma di riferimento, poi se uno vuole aprire un topic specifico (esempio the division mods) può aprirlo in area PC.
    Credo che in questo modo si disperda meno l'utenza e si possa approfondire il gioco in maniera piu' precisa, oltre a condividere le esperienze in maniera piu' uniforne.
    Tanto il gioco,a parte dettagli grafici, è uguale per tutte le piattaforme.
    Poi ognuno la veda come la vuole... ^_^

Everybody Lies...

I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male in Game Zone si parla di titoli multipiatta a prescindere dalla piattaforma di riferimento, poi se uno vuole aprire un topic specifico (esempio the division mods) può aprirlo in area PC.
    Credo che in questo modo si disperda meno l'utenza e si possa approfondire il gioco in maniera piu' precisa, oltre a condividere le esperienze in maniera piu' uniforne.
    Tanto il gioco,a parte dettagli grafici, è uguale per tutte le piattaforme.
    Poi ognuno la veda come la vuole... ^_^
    Sì esatto, è così. Per questo dico che per fare party e discutere del multiplayer in senso stretto si possono/devono utilizzare thread separati. Per questo motivo stiamo anche decidendo cosa fare della sottosezione multiplayer, che così com'è strutturata attualmente è ridondante.
    Ripeto, appena arriviamo a una decisione interna metteremo subito le cose in chiaro con l'utenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su