The Division [Multi] The Division

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Discussione: The Division

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  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La vera verità cit. è che vi piace il caz... no cioè volevo dire se non è il motore di WD è qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi Non è manco questione di mole di poligoni ma veramente c'è un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose ). Aggiungiamoci che l'art direction generale è veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba così.

    Per il resto (10 minuti di prova) è esattamente quello che ci si aspetta, ne più ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  3. #3
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La vera verità cit. è che vi piace il caz... no cioè volevo dire se non è il motore di WD è qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi Non è manco questione di mole di poligoni ma veramente c'è un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose ). Aggiungiamoci che l'art direction generale è veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba così.

    Per il resto (10 minuti di prova) è esattamente quello che ci si aspetta, ne più ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi
    Nessuno di voi ha un cazzo da fare, mi ricordate me a fine 2014 con destiny.
    Vi odio tutti.



















    Non è vero, fregancazzo. E' un anno che lavoro sempre e godo come una cagna in calore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

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