The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita ) e...




    praticamente ci entra in questo quartiere tipo chiuso, tipo terra di nessuno dove ci sono le squadre se ne vogliono andare, ma non sono ostili, poi arrivano altri che cominciano a sparare, spari alla caxxo e diventi un "traditore" e poi si viene uccisi e si ricomincia continuo a non capire perfettamente sta cosa dei traditori, cioè io non faccio niente questo mi spara rispondo al fuoco e divento io il traditore? wtf?


    l'unica cosa che ho capito che è la solita e scontata arena tutti contro tutti, mai che si inventassero qualcosa di diverso per il pvp
    No no no frena, in realtà è abbastanza diverso per il PVP basta capirne un attimo il funzionamento e soprattutto basta che TUTTI i giocatori nell'area si mettano a "giocare di ruolo" e non a fare i cazzoni PK. Nella Dark Zone ci sono vari mob elite che danno drop migliori, l'idea è che le squadre vagano per sta zona accumulando loot che va poi estratto dall'elicottero. Il punto è che, come in tanti MMO vecchio stile, qua non hai i loot "soulbound", ovvero se qualcuno ti mena ti può rubare la roba. L'idea di fondo è che le varie squadre possono anche collaborare per prendere sti loot dai veterani etc ma magari a qualcuno gli girano i cinque minuti e scatta il trappalone e attacca le altre squadre. Quando "vai rogue" ti appare il counter. Ora si aprono due scenari:
    Aspetti che il counter passi, e per farlo tu e NESSUNO della tua squadra deve sparare un colpo. Se fai arrivare il counter a zero guadagni soldi e XP. Il punto è che se un rogue viene ucciso gli altri giocatori fanno anche loro più xp e soldi, e SENZA andare in rogue a loro volta (con la possibilità di fotterti il loot) quindi il punto è che scappare e riparasi, nel momento in cui torni bianco all'altro non vale l pena sparati e andare lui in rogue (a meno che proprio non vuole il tuo loot )
    L'altra parte dello scenario è che la tua squadra decide di fare i PK fino alla fine, quindi se tu in rogue cominci a sparare fortissimo a tutti ti si alza il livello fino al Rank 5. Lì scatta la caccia all'uomo, se ti uccidono fanno una barca di XP, se tu riesci a far scadere il counter fai una barca di XP tu.

    In realtà non è male, ma molto dipende da come si comportano i giocatori, se trovi quelli che cominciano a sparare a tutti convinti sia un crogiolo due è solo una palla, anche perché tolti xp e sordi sparare a tutti modello deathmatch non ti permette mai di cacciare i loot dalla zona. Nel momento in cui cominci a giocare per come è impostato la cosa diventa abbastanza carina e da vita a ste situazioni di tensioni con le squadre all'EP che se guardano tutti in faccia col rischio che il primo che fa parti un proiettile pure pe sbaglio fa fini tutto come al finale delle Iene
    Ultima modifica di Nevade; 30-01-16 alle 17:39

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su