Chiedo, l'ho prenotato mi ispira.
La mia domanda è: è stile WoW/qualsiasialtrommorpg dove devo farmare/grindare dungeon/raid con altre persone?
A me non sembra proprio.
La struttura è tipica di un mmo, uccidi, fai xp, aumenti di livello, compri/droppi attrezzatura, ripeto il tutto infinite volte.
Divertente per carita, a me ha tenuto incollato più di un anno, ma un arpg non ha quella componente social che ti droga per così tanto tempo e non ti costringe a farmare materiali nella stessa quantità di un mmo.
spedito con ricevuta di ritorno
Ma assolutamente no.
E' un mmo con design action in terza persona.
Per di più particolarmente improntato al lavoro di squadra sia nelle aree della black zone che nelle sfide single player, che fondamentalmente sono dei Dungeon sparsi per la mappa, da ripetere esattamente come un diablo o un wow, con tutto il loot, la foga di trovare armi e potenziamenti da sbloccare prima degli altri ecc....
E' un mmo. C'è poco da fare.
Intendo che mi sembra più vicino a un Diablo che a un WoW come struttura (diablo non mi risulta sia un MMORPG), per la cronaca non considero nemmeno Destiny MMORPG. E comunque non è che sia importante una classificazione precisa
- - - Aggiornato - - -
Non direi proprio, Diablo II mi ha mandato sotto come poche cose al mondo (ero anche giovine) e aveva una componente social anche meno sviluppata
Chiaro che diablo non è un mmorpg, ma a sentire te, sembrava fosse un gears of war con la parte rpg. Cosa che non è così.
Comunque ho letto il topic nella zona pc, e per fortuna abbiamo due topic separati, perchè la loro situazione non è delle più rosee.
Al di là del fatto che in zona pc pretendono ben altro gioco, non avendo mai avuto un approccio alla destiny (cioè un mmorpg estremamente leggero nella struttura, senza lo spessore di prodotti come Kotor), la questione cheat, è davvero pesante.
Avremmo passato tutto il tempo a parlare di quello e della grafica e mi sarei incazzato.
Nono ARPG intendo Diablo. Oh alla fine l'ufficio postale è Tristram e poi vai in giro per la mappa fuori Tristram in solo/coop ad ammazzare demoni. Certo poi c'è tutta la parte DZs e contenuto per gruppo che aggiungeranno ma il succo è quello. GoW non l'ho nominato (anche se effettivamente ne riprende le sticky covers che ormai sono abbastanza standard in un gioco in terza persona)
Sì se avevo ancora qualche dubbio sulla piattaforma su cui prenderlo quel topic me lo farà passare sicuramente