Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
Dunque, premesso che qui ci abbiamo giocato tutti, chi tanto chi meno. Posso dirti che a me il gioco piace tanto e che ancora oggi è uno dei multi più divertenti.
1) Sì ma no. Nel senso che tu puoi fare tutto da solo, ma in compagnia diventa tutto più fluido e divertente. La campagna è comunque fattibile totalmente in solo, arrivare a livello 30 ci arrivi magnificamente da solo. Poi però devi trovare gruppo, quindi o andare di matchmaking o trovare un gruppetto fisso con cui fare le molteplici attività -PvP e PvE- che il gioco mette a disposizione.
2) Soggettivo. Io mi romperei i maroni a giocare sempre con estranei. Ma come diceva Kiappo puoi creare tranquillamente dei legami man mano che giochi e poi organizzarti con chi hai trovato. Il fine però è sempre tendente a creare un gruppo organizzato.
3) No. Le microtransazioni pay to win non esistono per grazia di Dio. Le sole cose che puoi comprare con soldi reali sono oggetti estetici (vestiti, skin armi, skin equipaggiamento) e nuove emote del personaggio
4) No. A patto che ti piaccia il genere mmo.
Se sei su psn aggiungici se vuoi, io sono GiAmPoZ-