Ieri sera, ultima serata, la DZ era un nido di traditori, persino i Bot non sapevano che pesci prendere, e la tattica più diffusa dei gruppi era ripararsi in cima alla biblioteca e sparare a tutti e tutto. Cmq si vede che i programmatori lo avevano previsto e infatti ogni posto ha molteplici ingressi-uscite in modo da non poter camperare allegramente. Nonostante ciò cmq si vede che la maggior parte dei player tende a giocare correttamente o se vogliamo di ruolo, infatti più di una volta chi faceva lo sbaglio di colpire un non ostile si "arrendeva" e non é detto che venisse impallinato seduta stante da tutti gli altri...
Nella foga non ho mai fatto caso se la taglia fosse proporzionale al lvl di infamia del traditore, cioè le caccia all'uomo rendono parecchio, ma tra uno che si becca i canonici 20 Second e uno che ne ha 120 cambia qualcosa a lvl di taglia incassata?
Dovrebbero rendere quasi nullo il bottino per chi commette una kill o ferita grave e dopo quella non sparare nemmeno un colpo fino a fine conteggio, mentre anche gli step successivi di taglia dovrebbero innalzarsi all'aumentare del lvl di infamia del traditore fino a diventare "caccia all'uomo".
Poi magari é già cosi ma come vi ho detto non ci ho mai fatto caso, come vedevo rosso iniziavo a impallinare a meno che il tizio non aveva le mani alzate.