Ah ok.
Il 27 esce anche la demo del multi!
Finita la demo su PS4 pro (dura una mezz'oretta), gioco già preordinato su PC.
Beh che dire, sarà un altro successo come lo è stato il 2.
Non l'ho ancora finita (presa per testarla sulla tv grande hdr) ma così' su due piedi posso dire:
- troppe munizioni, vabbè sarà la difficoltà standard ma c'è poca tensione perché si è quasi un'armeria vagante.
- La schivata, almeno con gli zombie, mi pare davvero troppo facile da eseguire. L'ho sempre azzeccata. Non penso di essere un fenomeno.
- Coltello indistruttibile = appena lo zombie cade a terra lo finisco sempre con il coltello e via. Gran risparmio di munizioni.
- Forse il feedback delle armi sugli zombie è leggermente diverso dal 2, sembrano risentire meno dei colpi.
Ad ogni modo buona impressione... e mi manca ancora da vedere la parte finale![]()
Perché non c'è il link su steam? Non sbloccavano alle 18?
Ah eccolo bisogna cercare la pagina dedicata alla demo.
Edit esatto.
In download.
sto finendo di scaricare....
Figo è figo, anche se spero non diventi troppo un fragga fragga.
Quello che temo invece è che nemesis diventi davvero un dito in culo e basta...
Per una ragione o l'altra non avevo mai installato il 2 su desktop (che ha i suoi annetti, ma ha sempre un i7 e una GTX950/2GB), oggi in previsione di volerla subito testare sul note (che ha una 1070/8GB e processore più recente) ho scaricato la demo su hdd esterno e l'ho fatto girare sul desk prima di cena.
Motore grafico estremamente scalabile, anche a risoluzione full hd ho potuto abilitare alcune opzioni grafiche avanzate e spingere la SV senza farla affaticare eccessivamente. Con risultati piuttosto buoni.
Su note ovviamente ho abilitato quanti più effetti possibili, e forse (ma a memoria forse mi sbaglio), il motore grafico è ancora più ottimizzato di quanto non lo sia RE2.
Se la versione finale si comporta allo stesso modo, mi riterrei estremamente soddisfatto.
Visti i tempi incerti di consegna del gioco causa covid-19 ho deciso di annullare l'ordine su amazon e lo prenderò in formato digitale così da giocarlo subito al dayone![]()
insomma siamo ancora in tempo per annullare il preorder![]()
per fortuna l'ho preordinato l'altro ieri. CANCELLATE IL VOSTRO PREORDER CHE STO GIOCO FA A DIR POCO SCHIFO. mi hanno tolto tutta la bellezza del vecchio RE3.
non capisco perché rusharlo così. Che senso ha fare un remake e togliere intere sezioni ed enigmi del gioco originale... mah.
Spero non l'abbiano fatto per dare spazio a quell'immondizia di online.
Di che parlate?
resident evil 3?