Xbox Series X Xbox Series X - Pagina 11

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 467

Discussione: Xbox Series X

  1. #201
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma in fatti, io direi che "ERA legittimo" nelle scorse generazioni.

    Infatti PS4 la presi un anno dopo la sua uscita. dovevo finire il backlog PS3.

    Ora invece guardo al backlog ONE e PS4 e mi puzza terribilmente. lo voglio "consumare" sulle nextgen per goderne in modo molto migliore.

    è la strategia perfetta per vendermi una macchina al ridosso del day1. ieri sera ho fatto la mia ultima partita a TLOU2, oggi viene un tizio a prendere PS4 Pro e lo continuerò in modo migliorativo su PS5. idem coi giochi che devo ancora iniziare come Ghost of Sushi e Death stranding. (ok, ho fatto esempi playstation nel topic xbox ma il discorso non cambia.)
    Se lo chiami ancora ghost of sushi, vengo a casa tua e ti sgozzo i figli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Harry, sempre tranquillo e pacato

    https://www.reddit.com/r/ghostoftsus...l_it_ghost_of/

  3. #203
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Series X

    Ok

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma infatti è stralegittimo aspettare un po' a fare il passaggio alla next gen, non c'è fretta. Però appunto non si può negare che i miglioramenti ci siano e valgano anche sui giochi già in commercio, specialmente su quelli che sono stati patchati gratuitamente , che su Xbox sono un discreto numero.
    Poi c'è chi dice che se tanto devi spendere sti 500€ tanto vale spenderli subito. Ad ognuno la sua scelta, per me va benissimo, basta che non si rompano i coglioni a chi fa diversamente
    Chi dice la cosa sui 500€ mi sa che va avanti col portafoglio di Papà.
    Mah prima o poi tutti comprano la nuova gen se hanno piacere del gaming, anche se qui da me ci stanno gente ancora ferma a Wiiu e ps3 .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Chi dice la cosa sui 500€ mi sa che va avanti col portafoglio di Papà.
    Non ho capito questa frase

  6. #206
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho capito questa frase
    È solo na stronzata. Kepper bambino speciale non lavora quindi pensa che chi spende 500 euro per una console lo fa solo perché usa i soldi del papi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Xbox Series X

    Bè ma se uno fosse un papà e comprasse la console, tecnicamente lo farebbe con i soldi del papà.

    Tutto torna!

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Interessante approfondimento sul design di Series X. La complessità dietro la semplicità.


  9. #209
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Xbox Series X

    Quale design?!?!?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Basterebbe guardare il video, che te lo spiega uno che fa il designer di mestiere.
    Io l'ho trovato interessante perché da profano di quell'ambito, mi ha fatto capire il perché di alcune scelte e come dietro alcune cose che sembrano banali ci sia invece uno studio approfondito e complesso.
    E tieni presente che per design non si intende solo la bellezza dell'oggetto, ma anche la funzionalità.

  11. #211
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Interessante approfondimento sul design di Series X. La complessità dietro la semplicità.

    molto interessante, thanks for sharing

  12. #212
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Xbox Series X

    Un parallelepipedo non è un design, è una forma geometrica.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #213
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.188

    Re: Xbox Series X

    dipende a quale significato inglese del termine "design" vogliamo fare riferimento

    in termini di styling (come intendi tu) siamo d'accordo, c'è poco da fare su un parallelepipedo
    in termini di conception/intention/plan (concezione, obiettivi, progettazione - come forse intendono nel video) ammetto che gli internals possano essere affascinati a loro modo

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    E' inutile spiegare le cose a Talismano, per lui ogni cosa che riguarda Xbox fa schifo a prescindere, perché è un fanboy Playstation.
    Spesso sbaglio io a rispondergli.

    Comunque tornando al design, il "monolite" è una forma semplice ed effettivamente abbastanza "anonima", però ha il vantaggio di stare bene in ogni contesto. In qualsiasi salotto la Series X non sfigura, perché è estremamente minimal. Non è un oggetto che si definisce "bello" di per sé, ma è a suo modo elegante. A livello ingegneristico invece è assolutamente eccezionale: racchiudere tutto in uno spazio così piccolo e mantenere tutte le porte simmetriche, gli spazi perfettamente bilanciati (lo spiega nel video, i manco ci avevo fatto caso ) non è per nulla banale ed è un piacere da vedere.

  15. #215
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

    Comunque tornando al design, il "monolite" è una forma semplice ed effettivamente abbastanza "anonima", però ha il vantaggio di stare bene in ogni contesto. In qualsiasi salotto la Series X non sfigura, perché è estremamente minimal. Non è un oggetto che si definisce "bello" di per sé, ma è a suo modo elegante. A livello ingegneristico invece è assolutamente eccezionale: racchiudere tutto in uno spazio così piccolo e mantenere tutte le porte simmetriche, gli spazi perfettamente bilanciati (lo spiega nel video, i manco ci avevo fatto caso ) non è per nulla banale ed è un piacere da vedere.
    beh si, dopo aver visto la ps5 ho rivalutato serie x

  16. #216
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E' inutile spiegare le cose a Talismano, per lui ogni cosa che riguarda Xbox fa schifo a prescindere, perché è un fanboy Playstation.
    Spesso sbaglio io a rispondergli.

    Comunque tornando al design, il "monolite" è una forma semplice ed effettivamente abbastanza "anonima", però ha il vantaggio di stare bene in ogni contesto. In qualsiasi salotto la Series X non sfigura, perché è estremamente minimal. Non è un oggetto che si definisce "bello" di per sé, ma è a suo modo elegante. A livello ingegneristico invece è assolutamente eccezionale: racchiudere tutto in uno spazio così piccolo e mantenere tutte le porte simmetriche, gli spazi perfettamente bilanciati (lo spiega nel video, i manco ci avevo fatto caso ) non è per nulla banale ed è un piacere da vedere.
    No, non centra un cazzo. Ho già detto mille volte che il design di ps5 non mi piace particolarmente. Ma almeno un design lo ha. Può piacere o meno ma un lavoro di design ce stato. Su, serie x no. Serie S po o, ma almeno, ci hanno provato. È venuto fuori un altoparlante, ma è già qualcosa. Serie X, no.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Che non ti piaccia è legittimo e neanche io guardandola dico "oh che bella la Series X", però il design non è solo quello. Però ora smettila di farmelo ripetere ad ogni post
    Ribadisco che non sono un designer e al 90% delle cose che Breccia spiega io non ci avrei mai pensato, però la sua analisi delle due console è molto precisa e motiva molto chiaramente ogni punto: ne esce che PS5 sembra fatta da un tirocinante (lo dice lui eh ), mentre Series X è quasi perfetta.
    I video su PS5 non li ho postati perché non volevo alimentare polemiche tutto sommato inutili, dato che alla fine le console servono per giocare e non come soprammobili, però se mi dici che Series X "non ha design" e PS5 sì, non dici una cosa vera. La differenza di dimensioni delle due console ad esempio deriva direttamente dal loro design e questo è un aspetto abbastanza rilevante quando devi trovare dove posizionarle

  18. #218
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che non ti piaccia è legittimo e neanche io guardandola dico "oh che bella la Series X", però il design non è solo quello. Però ora smettila di farmelo ripetere ad ogni post
    Ribadisco che non sono un designer e al 90% delle cose che Breccia spiega io non ci avrei mai pensato, però la sua analisi delle due console è molto precisa e motiva molto chiaramente ogni punto: ne esce che PS5 sembra fatta da un tirocinante (lo dice lui eh ), mentre Series X è quasi perfetta.
    I video su PS5 non li ho postati perché non volevo alimentare polemiche tutto sommato inutili, dato che alla fine le console servono per giocare e non come soprammobili, però se mi dici che Series X "non ha design" e PS5 sì, non dici una cosa vera. La differenza di dimensioni delle due console ad esempio deriva direttamente dal loro design e questo è un aspetto abbastanza rilevante quando devi trovare dove posizionarle
    Ma te ascolti il primo coglione che passa e si spaccia per designer. Sicuramente in Sony son dei coglioni e non hanno nemmeno un industrial designer, con tutti i prodotti che fanno. Li provano a cazzo di cane e la forma come viene viene. Dai ma di che cazzo parliamo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #219
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Xbox Series X

    Ah e per le dimensioni, la ps5 è il 5% circa più grande di serie x come volume. Quindi pure il discorso della dimensione è na sonora cazzata. Giusto per fare la punta al boxaro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma te ascolti il primo coglione che passa e si spaccia per designer. Sicuramente in Sony son dei coglioni e non hanno nemmeno un industrial designer, con tutti i prodotti che fanno. Li provano a cazzo di cane e la forma come viene viene. Dai ma di che cazzo parliamo.
    Ogni punto lo motiva e spiega in modo molto chiaro.
    Ma non hai guardato i video, quindi di che stai parlando?
    Chiudiamo qui va, che tanto è inutile discutere con il muro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su