Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Che non ti piaccia è legittimo e neanche io guardandola dico "oh che bella la Series X", però il design non è solo quello. Però ora smettila di farmelo ripetere ad ogni post
Ribadisco che non sono un designer e al 90% delle cose che Breccia spiega io non ci avrei mai pensato, però la sua analisi delle due console è molto precisa e motiva molto chiaramente ogni punto: ne esce che PS5 sembra fatta da un tirocinante (lo dice lui eh ), mentre Series X è quasi perfetta.
I video su PS5 non li ho postati perché non volevo alimentare polemiche tutto sommato inutili, dato che alla fine le console servono per giocare e non come soprammobili, però se mi dici che Series X "non ha design" e PS5 sì, non dici una cosa vera. La differenza di dimensioni delle due console ad esempio deriva direttamente dal loro design e questo è un aspetto abbastanza rilevante quando devi trovare dove posizionarle
Ma te ascolti il primo coglione che passa e si spaccia per designer. Sicuramente in Sony son dei coglioni e non hanno nemmeno un industrial designer, con tutti i prodotti che fanno. Li provano a cazzo di cane e la forma come viene viene. Dai ma di che cazzo parliamo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk