Godfall [PS4] Godfall - Pagina 4

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Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Godfall

  1. #61
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: Godfall

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


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    questa si

  2. #62
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: Godfall

    Basta ho capito, va a finire che Godfall giocone totale, e poi ne fanno dlc a manetta che ogni volta aggiungono roba pazzesca e diventa un must have.

    Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

  3. #63
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Godfall

    nuovo trailer:


  4. #64
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Godfall

    madonna che legnosità sto combat

  5. #65
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
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    Re: Godfall

    Non mi piacciono le animazioni. Troppo colore e troppo acceso buttato in mezzo allo schermo e non si riesce distinguere un cazz.
    "Statue in movimento, simboli di vita assente"

  6. #66
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: Godfall

    A me anzi pare avere un peso e movimenti belli "snappy" , almeno per quanto posso giudicare vedendo e non giocando..

    Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: Godfall

    news sull'endgame:
    Il nostro obiettivo è quello di creare dei loop di gioco coinvolgenti che continuino a sfidare e premiare i giocatori. La battaglia non è finita una volta sconfitti i Macro. Un esempio di questo è la Torre delle Prove, è una modalità di sfida endgame simile a The Monolith. Può essere giocata da solo o in modalità cooperativa. Mentre i giocatori completano le prove di combattimento e salgono sull’ascensore al centro di The Monolith, i nemici diventano più forti. Per fortuna, i giocatori possono guadagnare Bonus e bottino sulla loro strada verso l’alto.

    “I giocatori scelgono quindi il tipo di ricompensa che vorrebbero guadagnare successivamente scegliendo una porta con l’icona del tipo di ricompensa corrispondente. Ci sono diversi tipi di ricompensa che il giocatore può guadagnare, ma solo se attraversa la porta e sconfigge la Prova dell’Incontro in Camera.

  8. #68
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: Godfall

    E' cosi' pessimo come lo descrive mr tizio qua?
    Qualcuno ci gioca?


    Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: Godfall

    Certo che pena sta roba pero'...

    Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Godfall

    Giocato su pc
    cercavo un picchia picchia senza troppi pensieri per staccare un pò la spina e questo gioco ha eseudito le mie aspettative lo tenevo d'occhio da tempo e un pò mi dispiace per i suoi difetti, però a conti fatti mi sono divertito giocando a facile ovviamente, e confesso che mi ha messo in difficoltà diverse volte

    la problematica maggiore è la ripetitività nei soliti livelli di gioco dove oltre a far cose, devi pure raccogliere materiali..quindi ogni volta che rifai una porzione di mappa, ripassi sempre nei soliti punti a raccogliere risorse..Sebbene questa problematica sia poco sentita durante la campagna, nell'end game gira tutto attorno a questo, a rifar le stesse mappe e gli stessi boss in un ciclo infinito.

    trama fa il suo dovere, è un pretesto buttato li e non s'impegna neanche, ma personalmente non cercavo neanche un gioco con trama, cercavo un gioco divertente da giocare. E così è stato. Al netto delle vergognosamente troppe abilità con combinazioni di tasti, il gameplay funziona molto bene per la prima volta da boh forse sempre o quasi, mi sono trovato ad utilizzare tutte le armi in gioco senza problematiche..di solito c'è sempre quella categoria di armi con cui non ti trovi o eviti, quindi invece le puoi usare tutte e sono tutte divertenti e soddisfacenti

    le varie armature/classi sono tutte caratterizzate e forse fin troppo..dovresti star li a farti un equip specifico per classe, chessò focalizzato sul fuoco se usi l'armatura che da la % di incendiare, o sul ghiaccio per quella che congela e così via..cosa che non si farà MAI, come MAI si utilizzerà la forgia fino al level cap visto che tanto l'equipaggiamento lo cambi in continuazione ed è inutile perdere tempo e risorse e farsi qualcosa di troppo ad hoc.

    a fine campagna ero arrivato al livello 38 se non erro, poi ho fatto un pò di endgame fino al boh 46 credo, poi ho mollato perchè mi ero rotto visto che alla fine è un loop fine a se stesso..Di buono c'è che le missioni dell'end game durano una manciata di minuti e quindi vanno via in fretta, però ahimè è un farming senza senso..soprattutto in un gioco poco multiplayer e con zero incentivi di farsi il personaggio super forte visto che tanto poi è fine a se stesso e manco puoi fare il figo online..

    la grafica è fatta davvero bene, peccato per l'eccessività dei colori in campo che ok è un bel colpo d'occhio, ma le risorse da prendere quasi non le noti infatti hanno messo una visione in bianco e nero tipo radar da qualche secondo perchè si sono accorti anche loro che così non si capisce niente d'altra parte dopo l'ennesima volta che rifai la stessa strada ormai il livello e la posizione delle risorse le conosci a memoria

    su pc è alquanto un mattone. Tutto al massimo con il mio i5+rtx2080 non regge i 60fps in full hd abbassando qualche dettaglio di un livello le prestazioni migliorano senza che si capisca bene a cosa si ha rinunciato davvero, un pò come tutti gli ultimi giochi che la differenza tra dettagli "massimi" e "alti" incidono enormemente nella richiesta di risorse HW, ma con un riscontro visivo a volte impercettibile

    Gioco consigliato scontato e/o con espansioni future

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