Halo Infinite [One] Halo Infinite - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 147

Discussione: Halo Infinite

  1. #101
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Halo Infinite

    Da non fan della saga, questo mi sembra un grande Halo. Inizia bene, quantomeno.

  2. #102
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Halo Infinite

    il gioco è partito in automatico in modalità "qualità", poi ho cambiato in modatità performance. non ho notato grosse differenze. avete info senza dovermi guardare 40 minuti di video di digital foundry?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #103
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    il gioco è partito in automatico in modalità "qualità", poi ho cambiato in modatità performance. non ho notato grosse differenze. avete info senza dovermi guardare 40 minuti di video di digital foundry?
    Non cambia molto perchè sei cecato.
    In modalità performance gira a 120fps non stabili e scende fino a 1080p.
    In qualità è 4k (quasi fisso) e 60 fps costanti.
    Consigliano di mantenere la modalità qualità SEMPRE.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Già a 60 fps è fluidissimo, da quel punto vista hanno fatto un ottimo lavoro.
    Non sarà bellissimo graficamente come altri giochi, ma la fluidità è fondamentale in un fps.
    L'anno di lavoro in più sicuramente ci voleva, probabilmente ha salvato l'IP.

  5. #105
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non cambia molto perchè sei cecato.
    In modalità performance gira a 120fps non stabili e scende fino a 1080p.
    In qualità è 4k (quasi fisso) e 60 fps costanti.
    Consigliano di mantenere la modalità qualità SEMPRE.
    Si. volevo dire che non ho notato differenze in fluidità come tra 30 e 60.

    Concordo che i 60 fissi siano preferibili.

    Come dicevo ho fatto giusto la intro che è tutta in interni e non mi ero nemmeno accorto che la TV non avesse attivato l'HDR.

    Ziocane. non capisco come impedire sta cosa. quando fai partire un gioco in quick resume, non te lo attiva mai. devo sempre cambiare sorgente o andargli a dire di attivare la modalità. Non dovevano rilasciare la dashboard in 4K con HDR? così appena avvi l'xbox la TV si mette corretta e non ci si pensa più? è seccante sta cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #106
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. volevo dire che non ho notato differenze in fluidità come tra 30 e 60.

    Concordo che i 60 fissi siano preferibili.

    Come dicevo ho fatto giusto la intro che è tutta in interni e non mi ero nemmeno accorto che la TV non avesse attivato l'HDR.

    Ziocane. non capisco come impedire sta cosa. quando fai partire un gioco in quick resume, non te lo attiva mai. devo sempre cambiare sorgente o andargli a dire di attivare la modalità. Non dovevano rilasciare la dashboard in 4K con HDR? così appena avvi l'xbox la TV si mette corretta e non ci si pensa più? è seccante sta cosa.
    Io sono insider (credo livello 16) e nel canale alpha il firmware che uso, permette di selezionare HDR Always on.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #107
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Halo Infinite

    Io non ho quel problema. Mi sa che è la tv

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Halo Infinite

    Scaricati i 20 GB aggiuntivi per la campagna (perchè immagino scaricarli fin da subito tutti era difficile) avvio il gioco... non sento l'audio quindi chiudo e vedo le impostazioni del PC... riavvio il gioco... non c'è più.
    In qualche oscuro modo, Windows ha deciso di nuclearizzare ben 47GB di gioco.
    Mi chiamo fuori.

  9. #109
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.562
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Halo Infinite

    l'app xbox è meravigliosa.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #110
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scaricati i 20 GB aggiuntivi per la campagna (perchè immagino scaricarli fin da subito tutti era difficile) avvio il gioco... non sento l'audio quindi chiudo e vedo le impostazioni del PC... riavvio il gioco... non c'è più.
    In qualche oscuro modo, Windows ha deciso di nuclearizzare ben 47GB di gioco.
    Mi chiamo fuori.
    Scoprirai che non te li ha nuclearizzati, ma che sono ancora occupati guarda quanto occupa la cartella dove sono installati i giochi
    Ho fatto solo un mese di prova di Gamepass PC e ho avuto problemi su problemi con quell'app. Per quanto mi riguarda preferisco pagare a prezzo pieno piuttosto che perdere due ore a risolvere magagne del cazzo che non dovrebbero esserci

  11. #111
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scoprirai che non te li ha nuclearizzati, ma che sono ancora occupati guarda quanto occupa la cartella dove sono installati i giochi
    Ho fatto solo un mese di prova di Gamepass PC e ho avuto problemi su problemi con quell'app. Per quanto mi riguarda preferisco pagare a prezzo pieno piuttosto che perdere due ore a risolvere magagne del cazzo che non dovrebbero esserci
    E non avete ancora provato l'ebrezza dell'installazione su console.
    Io ogni volta che apro la app, Mi ritrovo il giorno seguente con tutti i giochi precedentemente installati e poi cancellati una volta finiti o provati, nella coda di download della console. Ieri avevo qualcosa come 3.2Tera di dati da scaricare.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #112
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Halo Infinite

    Pensavo almeno su console andasse liscia la app. Veramente incredibile che non risolvano 'sti bug, neanche fosse un servizio su cui non puntano per il successo della loro console

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Mai avuti problemi su console.
    L'app su PC usa il Microsoft Store come backend ed ha un sacco di problemi, ma su console no, sempre funzionato benissimo.

  14. #114
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mai avuti problemi su console.
    L'app su PC usa il Microsoft Store come backend ed ha un sacco di problemi, ma su console no, sempre funzionato benissimo.
    This. Anzi, mi sono sempre stupito di quanto funzionasse bene. Installazione da remoto, screen ecc.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Halo Infinite

    Arrivato alla fase open world, che è molto standard in effetti, però il gunplay riesce a tenere botta ed a farti effettivamente desiderare di trovare altri nemici da pestare

    Una cosa che ho notato... La fisica dei veicoli non è un po' leggerina? E' sempre stata un po' allegrotta, però mi pare che basti un sassolino per far capottare un Wathog

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Ieri ho cominciato anche io a muovermi nell'open world.
    "Solita" roba: basi da conquistare, alleati da salvare, loot da trovare. Però mi sono divertito.
    Alla lunga sicuramente diventa ripetitivo, ma la mappa non è enorme e il level design mi sembra che regga, almeno per quel poco che ho visto.
    Quel minimo di elementi rpg che hanno inserito (potenzialmente scudi e abilità speciali) è sufficiente per dare un senso all'esplorazione.
    Del resto in un fps è difficile creare un gameplay sensato attorno ad un open world a meno di non inserire pesanti elementi rpg. Meglio poi se il tutto è retto da una componente narrativa decente.
    I vari looter shooter tipo Destiny o The Division sono andati per quella strada infatti e Halo Infinite un po' gli assomiglia anche se per fortuna non hanno introdotto la tediosissima parte "looter", che avrebbe poco senso in single player.
    Quindi mi sembra un po' un Destiny "lite", che ha anche senso se pensate che Destiny l'hanno fatto gli sviluppatori originali di Halo.

  17. #117
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Halo Infinite

    Partire senza il co-op è un mezzo passo falso, io non ho MAI concluso in solitaria una campagna degli Halo
    Anzi, trovo parecchio noioso andare in solitario dove con una bomba ti fanno fuori e devi ripartire dall'ultimo checkpoint.
    Invece con compagni è sempre stato il top del cazzeggio e delle cazzate.

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anzi, trovo parecchio noioso andare in solitario dove con una bomba ti fanno fuori e devi ripartire dall'ultimo checkpoint.
    Su questo mi sento di spezzare una lancia a favore di Halo Infinite.
    I checkpoint sono molto frequenti e ben posizionati. Difficilmente si dovrà ripetere più di boh, un minuto?, di gioco.
    Il gioco fa di tutto per mantenere il ritmo alto e non diventare mai frustrante.

  19. #119
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Su questo mi sento di spezzare una lancia a favore di Halo Infinite.
    I checkpoint sono molto frequenti e ben posizionati. Difficilmente si dovrà ripetere più di boh, un minuto?, di gioco.
    Il gioco fa di tutto per mantenere il ritmo alto e non diventare mai frustrante.
    Confermo. E in ogni caso la campagna di halo è sempre stata una esperienza in solitaria alla prima run e in compagnia alla seconda.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Halo Infinite

    Spesso i checkpoint si attivano anche durante il combattimento, basta ritagliarsi un momento di calma

    Prima stavo facendo la parte degli

    scavi

    e sono finito in un punto dove ero in linea di tiro di almeno quattro cecchini, come mi muovevo mi shottavano e con le armi che avevo era difficile colpirli, alla fine sono riuscito a svignarmela, ho racconto un fucile da cecchino da un'altra parte e sono tornato indietro a farli fuori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su