"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ah ecco... io sono a 90. per il momento stanno li... prima o poi ci proverò.
Ho ucciso la seconda strega usando una lancia, sono livello 160, ma penso che eviterò l'ultima.
Anche perché ho buildato principalmente Corvo poi lupo mentre di orso ho poche abilità (pstone, adrenalina, armi a due mani con una sola, dfanneggiare i nemici con i parry e quella che aumenta l'attacco per ogni tacca di adrenalina piena).
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
boh! io non riesco a farmelo piacere, sono 5-6 volte che cerco di portarlo avanti ma non mi acchiappa, non mi affascina l'ambientazione vichinga,
ero scettico sin dall'inizio e l'ho preso comunque,
mea culpa
Liberata Lunden.
E' stato incredibilmente soddisfacente (ma anche incredibilmente facile)
e in puro stile old style io invece:
me lo son fatto prestare da mio fratello. Boh, da un lato mi viene da giocarci, dall'altro non mi prende molto, né per l'ambientazione (eppure i vichinghi non mi dispiacciono) né per il combat system.
Vediamo come procede
L'ultimo AC che ho giocato è stato Origins ed ho saltato Syndicate (e giocato poco Unity), la domanda che vi faccio è: ma la sottotrama assassini vs templari + mele dell'Eden sta andando avanti oppure oramai sono solo scuse per inserire gli aspetti iconici degli assassini in setting sempre diversi ?
Ci sono ancora le sezioni "ai giorni nostri" ?
Sicuramente è finito tutto molto più in secondo piano, o comunque viene portato avanti in maniera molto più lenta quindi fa più fatica a risultare interessante.
Poi con Odyssey e Valhalla hanno adottato questa scelta di gestire dei finali come non fossero dei finali... quindi ti ritrovi a non capire bene se una rco narrativo è veramente finito o no, se c'è altro o no da fare per portarlo avanti (e se la risposta è si di solito si tratta di grindare per andare avanti, del tipo "uccidi altri 20 membri dell'ordine per vedere un filmato di 10 secondi")
bisogna fregarsene di tutta quella roba "moderna" negli AC. vivi una storiella leggera su un antenato a caso in un ambientazione figa e stop.
Io vivo le sezioni del presente come delle rotture che interrompono la narrazione del passato e solitamente sono messe a indicare che passa un certo lasso di tempo nel passato. poi ora nel presente hanno messo i computer con mille file, da leggere, audio etc... che boh. mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che si fa i viaggioni mentali sulla trama "generale" degli AC.