Boh a me il rumore sembra lo stesso, ma ho pochi giochi su disco... Con quelli da hdd mi sembra effettivamente più silenziosa.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Boh a me il rumore sembra lo stesso, ma ho pochi giochi su disco... Con quelli da hdd mi sembra effettivamente più silenziosa.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
sì certo non ti senti i 2 minuti all'inizio dove il lettore bluray frulla, ma tolti quelli un gioco su disco o digitale fanno lo stesso identico rumore, che è solo quello della ventola
Infatti non capisco la lamentela. Il disco frulla solo nei 15 minuti di installazione del gioco su hdd. Dopo smette. A meno che voi non passate giornate a gurdare film in bluray. Ovvio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualche domanda, due nello specifico:
leggevo che per chi ha la pro, determinati giochi avrebbero scaricato una patch per il miglioramento delle prestazioni. Questa patch compare tra i download o è fatto in background?
E poi, per chi ha tv 4k hdr: andreste in impostazioni/audio e schermo/impostazioni uscita video/informazioni uscita video e mi direste cosa avete?
Grazie.
EHM...non ci sono....a te compaiono in elenco?
Quando fai partire un gioco di solito le patch compaiono in download. Oppure fai options sul titolo e fai "cerca aggiornamento".
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ok appena posso carico. comunque per essere sicuro che non ci siano altre patch da scaricare o che te l'abbia installata basta che vai appunto
su "cerca aggiornamento". se cè una nuova patch vedi che ti appare la notifica in alto a sinistra e finisce direttamente in download, mentre se non
ci sono aggiornamenti ti esce scritto che l'ultima versione è già installata.
ma pochi giochi sono stati patchati per ora eh :asd:
E vi è un elenco?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Posto questo solo perchè è mattina di domenica e mi annoio
https://i.kinja-img.com/gawker-media...de6yy73elm.gif
stavo guardando il video domande e risposte su ps4 pro di roberto buffa e il raffo
buffa dice che il salto qualitativo da ps4 a pro è maggiore di quello che c'è stato da ps3 a ps4! sembra un fanboy/pubblicità ma spero lo dicesse in buona fede
Per i possessori di TV OLED LG gamma 2016: ci sono problemi di incompatibilità tra i televisori e la ps4 pro con l'hdcp 2.2. C'è un rimedio temporaneo per abilitare 4K e HDR per i giochi forzando l'hdcp 1.4, che ovviamente poi va a rendere impossibile usare le app di streaming come Netflix. C'è cmq una patch firmware per i tv in arrivo a breve come comunicato dall'help desk LG.
Be iniziano a esserci troppi problemi vari per sta pro
Che sarebbero? Il problema della tv, è un problema della tv per l'appunto visto che l'aggiornamento lo fanno sulla t , non su pro. E il problema di framerate per certi giochi dipende da chi fa le patch, non dalla console. Caso mai il problema è che la console in sé è superflua.