Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Ma quel Sony emette un terribile ronzio!!! :tremo:
Rinominiamo il thread ne l'angolo del millantatore. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Hai fatto bene. Mi sembra assolutamente una spesa ponderata e poco dispendiosa. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Hai fatto bene. Mi sembra assolutamente una spesa ponderata e poco dispendiosa. :sisi:
È per il suo benessere :caffe:
Presa, rimando a domani installazione e pareri
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Ma quel Sony emette un terribile ronzio!!! :tremo:
OHNO!!!
Lo mando indietro DI CORSA
Citazione:
Harry_Lime
A mio avviso le remastered sono una cosa che tenderanno ad esaurirsi con questa gen.
Frutto di una gen precedente lunghissima che ha permesso di far iniziare tante trilogie e finirle (in quali altre gen avete assistito a 3 capitoli dello stesso gioco? Qui, parliamo di tre halo, tre uncharted, tre mass effect, tre bioshock, tre borderlands....).
Sono abbastanza convinto che da ora in avanti il prerequisito fondamentale per vendere una console, sia il parco titoli elevato già dal lancio e per fare questo, l'unico modo è avere la retrocompatibilità con la precedente.
e 5 ASSASSIN'S CREED :rotfl:
EDIT: 7 ASSASSIN'S CREED
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la mossa di sony evidentemente serve per solcare il terreno del 4k prima della prossima gen per vedere se può diventare
il formato del futuro o se andrà abbandonato. dal successo o meno di pro decideranno cosi fare con ps5 e idem per microsoft.
io credo che il 1080p nel giro di un anno e mezzo diventerà un formato obsoleto e che quindi si sarà costretti a prendersi un tv 4k.
quindi sony con pro non sta facendo altro che anticipare quello che sarà il futuro.
Citazione:
Blade Runner
la mossa di sony evidentemente serve per solcare il terreno del 4k prima della prossima gen per vedere se può diventare
il formato del futuro o se andrà abbandonato. dal successo o meno di pro decideranno cosi fare con ps5 e idem per microsoft.
io credo che il 1080p nel giro di un anno e mezzo diventerà un formato obsoleto e che quindi si sarà costretti a prendersi un tv 4k.
quindi sony con pro non sta facendo altro che anticipare quello che sarà il futuro.
Wua, bel discorso
Zio cantante, sei fanboy sony fino al midoll.
Citazione:
Blade Runner
Eh sè anticipare il futuro :asd:
E' semplice strategia di mercato, Sony ha vinto questa gen, MS tenta di erodere posizioni puntando sulla putenza (che fa sempre bella figura sulle pres relases) ma adesso quando uscirà Scorpio ci sarà già una console che gira in 4k e che viene venduta come "migliore" rispetto alla precedente.
La Pro è semplicemente un modo per tenere botta fino alla prossima gen effettiva, ricorda che il grosso dei soldi non lo fanno con chi si studia le caratteristiche della console e conosce tutti i giochi in uscita nei prossimi due anni ma con chi sceglie in base al brand e si fa inculare con la sabbia al GameStop.
Citazione:
Para Noir
ustia,costo del tv? a questo punto pretendo delle impressioni sul 4k.
Lol.
Citazione:
Pete.Bondurant
Eh sè anticipare il futuro :asd:
E' semplice strategia di mercato, Sony ha vinto questa gen, MS tenta di erodere posizioni puntando sulla putenza (che fa sempre bella figura sulle pres relases) ma adesso quando uscirà Scorpio ci sarà già una console che gira in 4k e che viene venduta come "migliore" rispetto alla precedente.
La Pro è semplicemente un modo per tenere botta fino alla prossima gen effettiva, ricorda che il grosso dei soldi non lo fanno con chi si studia le caratteristiche della console e conosce tutti i giochi in uscita nei prossimi due anni ma con chi sceglie in base al brand e si fa inculare con la sabbia al GameStop.
si è una strategia di mercato per cercare di far diventare il 4k uno standard e fare invogliare gli acquirenti a prendersi un 4k.
in questo non ci vedo niente di scandoloso,se l'avesse fatto per prima microsoft sarebbe stata la stessa cosa.
l'uscita di pro evidentemente ad inizio di questa gen non era programmata ma si è resa necessaria nel momento in cui si sono
accorti che l'hw attuale di ps4 non poteva reggere per 6 anni e (sopratutto) per l'avvento di scorpio.
evidentemente non cè l'avrebbero fatta ad uscire con una ps5 a fine 2017 per dare battaglia a ms e quindi li hanno anticipati.
quindi chi non si è preso ps4 pro avrà le sue buone motivazioni cosi come però chi ha deciso di prendersela.
Citazione:
Blade Runner
ustia,costo del tv? a questo punto pretendo delle impressioni sul 4k.
Citazione:
Echein
Para :pippotto: wow
sono un po' a disagio perchè non sono sicuro se siate seri :uhm:
è una foto che ho fottuto da reddit :smug:
:rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Para Noir
sono un po' a disagio perchè non sono sicuro se siate seri :uhm:
è una foto che ho fottuto da reddit :smug:
:bua: accettiamo la trollata e andiamo avanti :asd:
TLoU continua ad essere un gran gioco :rullezza: , ho letto del peggioramento a 60fps, ma 4k e 30fps va che è uno spettacolo
oggi fatto giretto qua al centro commerciale, pieno di pro a 399 :sisi: e slim da 1tb a 289 :sisi:
Citazione:
garese
TLoU continua ad essere un gran gioco :rullezza: , ho letto del peggioramento a 60fps, ma 4k e 30fps va che è uno spettacolo
Non è che sia il massimo come cosa...