PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 195

Pagina 195 di 218 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205 ... UltimaUltima
Risultati da 3.881 a 3.900 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3881
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    In effetti, fino ad oggi, la strategia di dire una cosa e rimangiarsela ha ripagato bene Ms.
    Già ms gode di poca fiducia, figuriamoci se fa na cosa del genere chi gliela compra sta console

  2. #3882
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Dipende da quello che dici e che poi ti rimangi
    Dire al mondo: non ci sono esclusivehhh!!!
    E poi presentarle all' improvviso, sarebbe un bel BIM BAM BUM!
    Sarebbe una merda, così come è stata una merda tutta la roba che si sono rimangiati. È rispetto del cliente, non ne hanno, e facessero una cosa come quella che dici tu, ne avrebbero ancora meno.

  3. #3883
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sarebbe una merda, così come è stata una merda tutta la roba che si sono rimangiati. È rispetto del cliente, non ne hanno, e facessero una cosa come quella che dici tu, ne avrebbero ancora meno.
    Ese, vedi che super impatto mediatico avrebbe la cosa.

    Soprattutto se escono gioconi.

  4. #3884
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ps4 pro per alcuni non avrà senso ma per lo meno sony presenta e fa uscire titoli esclusivi interessanti

  5. #3885
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    "Xbox Scorpio non avrà esclusive e sarà compatibile al 100% con tutti i titoli e gli accessori di Xbox One, ad eccezione di eventuali titoli e periferiche pensate per la VR", queste le*parole di Ybarra, che ribadisce quindi quanto già dichiarato in passato da Phil Spencer. La famiglia Xbox sarà quindi composta da un grande ecosistema che includerà Xbox One, Xbox One S, Project Scorpio e Windows 10.

    Esclusive solo per la VR

    Voglio proprio vedere gli sviluppatori che si impiccano per far girare poi gli stessi giochi su piattaforme con hardware completamente differenti in termini prestazionali.....

    E se la Sony rimane ferma (e dubito lo farà ) e presenta ps5 il prossimo anno, con giochi in esclusiva come la mettiamo??

    Cioè qui esce una next gen, e gli sviluppatori devono cmq far come se nulla fosse e far girare un gioco x anche sulla ones e ps4 pro, senza attingere a tutto il potenziale di quest'ultima che è 4 o 5 volte più potente??

    Nahhhh! O mi fanno una combo Pc+Scorpio, o si mazzuolano da soli.

    Scorpio+Ones+Pc+eventuali altre console per ogni gioco x ..... non ha veramente senso.

    Se è next gen, che next gen sia.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-03-17 alle 09:03

  6. #3886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Finalmente stai realizzando che MS è lammerda

  7. #3887
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    quindi Eliwan, Scorpio servirà per far girare i giochi attuali in 4k nativo, texture più definite e frame rate più alti... Sì, come PSpro che noi fessi ci siamo comprarti, con la differenza che sarà molto più costosa
    E se qualcosa di esclusivo uscirà sará dopo qualche anno, quando ci sarà la generazione successiva di Sony

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #3888
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    quindi Eliwan, Scorpio servirà per far girare i giochi attuali in 4k nativo, texture più definite e frame rate più alti... Sì, come PSpro che noi fessi ci siamo comprarti, con la differenza che sarà molto più costosa
    E se qualcosa di esclusivo uscirà sará dopo qualche anno, quando ci sarà la generazione successiva di Sony

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Detta così dai per spacciata Microsoft nel campo gaming...o comunque eterna seconda

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #3889
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    SE devo attenermi a quello che dichiara Spencer la situazione è questa:
    Al momento c è PS4pro che è una versione potenziata di PS4 e già sappiamo quello che fa che non fa etc..
    Sta per uscire Scorpio, "la console più potente mai uscitaaaah", che come dichiarato costituirà un unico ecosistema con XBOX ONE-One S-PC... quindi ci si giocherà con i giochi attuali e non avrà esclusive se non per VR (sempre stando alle dichiarazioni eh)
    Quindi ok, abbiamo la console dei sogni che fa girare i giochi della current gen al massimo di risoluzione, frame ed effetti...Ma il futuro?
    In futuro magari, molto probabilmente, uscirà una nuova PlayStation, per la nuova generazione dei giochi... Scorpio potrà farli girare? Probabile, ma ragionando per logica, si dà per scontato che la nuova PS sia più potente di Scorpio...E quindi sì, MS avrà il secondo posto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #3890
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma il fatto è come convinci la gente a prendersi una scorpio? per giocarsi i multipiatta con un grafica migliore e stop? mi sembra un pò poco.

  11. #3891
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    SE devo attenermi a quello che dichiara Spencer la situazione è questa:
    Al momento c è PS4pro che è una versione potenziata di PS4 e già sappiamo quello che fa che non fa etc..
    Sta per uscire Scorpio, "la console più potente mai uscitaaaah", che come dichiarato costituirà un unico ecosistema con XBOX ONE-One S-PC... quindi ci si giocherà con i giochi attuali e non avrà esclusive se non per VR (sempre stando alle dichiarazioni eh)
    Quindi ok, abbiamo la console dei sogni che fa girare i giochi della current gen al massimo di risoluzione, frame ed effetti...Ma il futuro?
    In futuro magari, molto probabilmente, uscirà una nuova PlayStation, per la nuova generazione dei giochi... Scorpio potrà farli girare? Probabile, ma ragionando per logica, si dà per scontato che la nuova PS sia più potente di Scorpio...E quindi sì, MS avrà il secondo posto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che alle dichiarazioni attuali sembrerebbe così, ma ci sono alcune cose da dire:

    - le esclusive VR quali giochi ci faranno arrivare? Perché un conto è se sono acerbi come quelli odierni, un altro se mi dai gioconi veri e propri.

    - potrebbero rimangiarsi la parola oppure fare delle esclusive temporali, e quindi tornare indietro solo in parte

    Puoi fare pure una console 10 volte più potente della Pro, ma se i giochi sono limitati all hardware precedente che minghia ci fai???

    Puntano tutto sul VR? Nahhh! Non ci credo.

  12. #3892
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma il fatto è come convinci la gente a prendersi una scorpio? per giocarsi i multipiatta con un grafica migliore e stop? mi sembra un pò poco.
    Come Sony cerca di convincere a passare a PRO.

    Vabbè riassumendo:

    Bye bye Microsoft

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #3893
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    si ma quando sony mi fà uscire un horizon (tanto per fare un esempio recente) fa veloce a convincerti

  14. #3894
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma quando sony mi fà uscire un horizon (tanto per fare un esempio recente) fa veloce a convincerti
    Ma anche no. Horizon è stato fatto su ps4 base, gli stessi sviluppatori hanno detto cosi, quindi la pro rimane e rimarrà una buffinata x me.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #3895
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Horizon è stato fatto su ps4 base, gli stessi sviluppatori hanno detto cosi, quindi la pro rimane e rimarrà una buffinata x me.
    ma comunque vada ti convince a prenderti una console sony (che sia base o pro) e non una MS

  16. #3896
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma quando sony mi fà uscire un horizon (tanto per fare un esempio recente) fa veloce a convincerti
    Blade peró è anche vero che se le cose fossero date solo dalle esclusive allora Nintendo con Zelda e switch dovrebbe far migrare tutto su loro.
    Perché diciamocelo seri: tra Zelda e Horizon, il primo vince su tutto fuorché sulla grafica pura per ovvie ragioni tecniche.
    La verità è che Sony ha un brand fortissimo e tutti vanno in brodo di giuggiole per PlayStation, Nintendo ha dalla sua un bacino di utenti raffinati che non guardano solo all'estetica ma al divertimento, così come alle famiglie, mentre invece Microsoft non ha più una identità che aveva su 360 e insegue cercando di copiare strategie di altri senza innovare team di sviluppo e brand.
    Questo è il vero problema di Microsoft.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3897
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio

    Puoi fare pure una console 10 volte più potente della Pro, ma se i giochi sono limitati all hardware precedente che minghia ci fai???

    Puntano tutto sul VR? Nahhh! Non ci credo.
    Ma il punto è proprio questo infatti!!

    Fino a quando continuano a rilasciare dichiarazioni nebulose, questa è l idea che traspare di Scorpio...Che poi non parlo da fanboy, non avendo mai avuto una console Microsoft, Scorpio sarebbe perfetta per me, per giocare tutto quello che mi sono perso...Ma quanto mi costa? E poi...Se dopo due anni esce un'altra gen? Posso davvero stare a cacciar fuori 5-600 euro ogni due anni?

    Il ragionamento che seguo io, al netto della mia non competenza tecnica in materia è il seguente e prego chi ne sa più di me di smentirmi eventualmente:

    Ogni generazione è costituita da hardware capace di gestire motori grafici che sostanzialmente vengono costruiti su:
    - numero di poligoni visualizzati a scena
    -Texture mapping
    -Effetti sulle texture
    -Effetti di illuminazione
    - altri effetti in generale (particelle, fumo etc)
    - fisica
    -(aggiungete quello che lascio indietro)

    Tutti i giochi di una stessa generazione sono sviluppati su un motore o un altro e PIÙ O MENO sono caratterizzati da una mole poligonale più o meno simile, risoluzione delle texture comparabile, effetti più o meno apprezzabili

    Tutto questo, a seconda della potenza di calcolo della macchina è visualizzato ad una certa risoluzione ed è mosso ad un certo frame rate

    Alla situazione attuale arriva Scorpio che forte della sua potenza computazionale prende tutto quello che giá esiste, lo visualizza a 4k, magari lo spinge a 60fps, applicherà effetti grafici migliori, antialiasing etc...
    Ed è chiaro che serva tutta questa potenza! Siamo stati o siamo tutti PCisti e sappiamo tutti quanta potenza serva per aumentare la risoluzione o il livello di dettaglio in un gioco , quanto spesso dobbiamo avere dei compromessi nei settaggi per avere qualcosa di superiore a 30fps...

    Ora mettiamo che stia per uscire una nuova generazione di giochi, quindi prima di tutto una mole poligonale superiore per modelli paesaggi etc...
    Poi di conseguenza fisica illuminazione effetti, etc etc migliori

    Ma già soltanto con molti più poligoni da gestire rispetto alla current gen mi chiedo: come si comporterà Scorpio?

    Perché ripeto: per come la vedo io, questa potenza superiore è necessaria solo per assicurare i 4k nativi ed avere tutto ad "ultra" sulla current gen...
    Ma quando la next gen di giochi arriverà, bisognerà iniziare ad "abbassare i settaggi"
    E allo stesso tempo, arriverà il nuovo hardware di Sony, che forse dovrà sottostare a compromessi inferiori

    Ho scritto un papiro, ma spero di essere riuscito a trasmettere il concetto :ASD:



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 12-03-17 alle 12:46

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #3898
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma comunque vada ti convince a prenderti una console sony (che sia base o pro) e non una MS
    Avendo gia la ps4 dal day1 non mi convince una bega, anzi l'uscita della pro mi ha fatto pure girare le palle.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #3899

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma quando sony mi fà uscire un horizon (tanto per fare un esempio recente) fa veloce a convincerti
    Cioè, quindi tu sei passato a pro per horizon?

    Dai blade, l'unico motivo per cui sei passato a pro è che non riuscivi a zittire quella scimmia urlante che avevi sulla spalla, e non c'è niente di male, intendiamoci.

  20. #3900
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    beh si rimane il fatto che se adesso uno si deve prendere una seconda console avrebbe più senso davvero prendersi
    switch che una xbox. e per nintendo piazzarsi tra questi due concorrenti non è per niente male.
    a questo punto sarebbe davvero stato più sensato per MS continuare a puntare su one s e fare uscire qualche esclusiva interessante
    e lavorare bene sulla macchina invece che spendere risorse su scorpio tanto per far passare il messaggio che la loro console sarà la più
    potente senza però dare veri motivi per acquistarla.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Cioè, quindi tu sei passato a pro per horizon?

    Dai blade, l'unico motivo per cui sei passato a pro è che non riuscivi a zittire quella scimmia urlante che avevi sulla spalla, e non c'è niente di male, intendiamoci.
    io no ci sarei passato e prescindere e chi legge qui lo sa benissimo. ma adesso chi si deve prendere una ps4 fa bene a prendersi la pro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su