PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 203

Pagina 203 di 218 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4041
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Non hai citato il drago che giocava al posto tuo.

  2. #4042
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.121
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    domanda: ma i tv 4k, non fanno un po' schifo come immagine, se si guarda roba in HD? Passo da Mediaworld e sono tutti lì in fila, ma su sky hd (che già di suo non è che sia perfetto....) e la visione è pari a un qualcosa in 720p su un FHD...
    Mi chiedo quindi, se oltre al videogioco e alla visione di qualche bluray in 4k, abbia senso un tv 4k, ad oggi: curiosità, eh, nessuna polemica, tanto non avrei manco posto in casa
    Per i contenuti televisivi standard dici? Assolutamente no. Un TV 4K al momento lo usi solo per console, bluray UHD e Netflix (se supportato dai contenuti disponibili in catalogo e con abbonamento apposito).
    Credo ci vorrà ancora molto tempo prima che il 4K si diffonda omogeneamente in TV, basti pensare che ancora oggi l'HD (nemmeno il fullHD) non è uno standard e molte emittenti ai 720p non ci arrivano nemmeno.

    Poi non so come sia la situazione in altri paesi, ma credo che negli USA e nei paesi anglosassoni ci sia già una diffusione molto maggiore. E storicamente Microsoft si rivolge a questi territori.

  3. #4043
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.405
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    evidentemente le console uscite nel 2013 non erano abbastanza potenti per portare avanti tutto il ciclo generazionale
    Su questo punto non sono d accordo...

    Lo erano, potenti e lo sono

    Il problema è che il mercato ha iniziato a spingere pesantemente verso il 4k e Sony/MS hanno ben pensato di tirarci su un'altra barca di soldi con le revisioni dei loro modelli...
    E gli ha detto bene, perché noi abbiamo ceduto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #4044
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.405
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eurogaymer dava 449 mi pare. Se Sony taglia 50 a slim e pro, proprio ciaone
    Io personalmente penso che difficilmente verrà lanciata al di sotto dei 450...Sono consapevole che sarà fuori mercato e in più le specifiche annunciate lasciano anche pensare ad un possibile prezzo più basso

    Ma lo vedo improbabile che esca intorno ai 400


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #4045
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.084

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Per i contenuti televisivi standard dici? Assolutamente no. Un TV 4K al momento lo usi solo per console, bluray UHD e Netflix (se supportato dai contenuti disponibili in catalogo e con abbonamento apposito).
    Credo ci vorrà ancora molto tempo prima che il 4K si diffonda omogeneamente in TV, basti pensare che ancora oggi l'HD (nemmeno il fullHD) non è uno standard e molte emittenti ai 720p non ci arrivano nemmeno.

    Poi non so come sia la situazione in altri paesi, ma credo che negli USA e nei paesi anglosassoni ci sia già una diffusione molto maggiore. E storicamente Microsoft si rivolge a questi territori.
    è come pensavo quindi: non guardare programmi in 4K ha la stessa resa visiva del no hd su tv hd
    è per questo che a tutti quelli che mi dicono "ho comprato un bel 565544" in 4k, boia come si vede la partita, la domenica!"
    e io: no, guarda, che se non è in 4k, perdi in risoluzione e la vedi tipo sfocato e se ti prendevi un bel fullHD avevi risparmiato...
    invece non lo capiscono

    io rimango col mio fido sony del 2009 e su pc monitor a 25"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #4046
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quello c'era, si chiamava scalebound ma faceva così cagare al cazzo che hanno preferito cancellarlo. Cmq Sony ha God of war, spiderman e days gone come possibilità da giocarsi per natale oltre ovviamente al quasi certo taglio di prezzo. Non è nemmeno scontato che per il giorno di lancio di Scorpio ripetano l'offerta fatta per il lancio di swiffer.
    Menomale che tu conosci bene i motivi dietro alla cancellazione di Scalebound. Potevi dircelo che lavori per Microsoft.

    Tant'è che le voci sempre più insistenti dicono che sia stato cancellato semplicemente perché stava uscendo come lo voleva Platinum e MS lo voleva diverso. Tant'è che ci sono pure conferme del fatto che il titolo mostrato agli eventi, e lo stesso titolo mostrato a porte chiuse sembrassero dur giochi completamente differenti, come se MS non volesse farlo vedere in modo approfondito.

    Ma vabbè sappiamo tutti che tu hai la verità assoluta in mano, chiedo perdono anche solo per aver provato a contraddirti.

  7. #4047
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dici che l'hanno cancellato perché stava venendo uno spettacolo ?

  8. #4048
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    No, semplicemente per differenza di vedute tra publisher e developer. Che alla fine è una scelta molto meno intelligente del cancellarlo per la scarsa qualità

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #4049
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Microsoft paga
    Microsoft decide che per lei il gioco è una merda
    Microsoft lo cancella

    Non ci vuole molto per capirlo.

  10. #4050
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.084

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da fixx1983 Visualizza Messaggio
    Menomale che tu conosci bene i motivi dietro alla cancellazione di Scalebound. Potevi dircelo che lavori per Microsoft.

    Tant'è che le voci sempre più insistenti dicono che sia stato cancellato semplicemente perché stava uscendo come lo voleva Platinum e MS lo voleva diverso. Tant'è che ci sono pure conferme del fatto che il titolo mostrato agli eventi, e lo stesso titolo mostrato a porte chiuse sembrassero dur giochi completamente differenti, come se MS non volesse farlo vedere in modo approfondito.

    Ma vabbè sappiamo tutti che tu hai la verità assoluta in mano, chiedo perdono anche solo per aver provato a contraddirti.
    talismano ha la verità per qualsiasi cosa, sappilo
    è peggio di renzi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #4051
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beh i casi son 2. O sono stupidi a cancellare un buon gioco o era un gioco di merda. Scegliete voi qual'è la motivazione che vi fa dormire i sonni più tranquilli.

  12. #4052
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh i casi son 2. O sono stupidi a cancellare un buon gioco o era un gioco di merda. Scegliete voi qual'è la motivazione che vi fa dormire i sonni più tranquilli.
    Sono stupidi.

  13. #4053
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Problem solved

  14. #4054
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io personalmente penso che difficilmente verrà lanciata al di sotto dei 450...Sono consapevole che sarà fuori mercato e in più le specifiche annunciate lasciano anche pensare ad un possibile prezzo più basso

    Ma lo vedo improbabile che esca intorno ai 400


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    a questo punto però devi convincere la gente a spendere questi 450 euro quando molto probabilmente ps4 pro costerà 350 euro

  15. #4055
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    E la slim 249 o anche meno

  16. #4056
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Va a finire che M$ gli va male pure a sto giro ed esce dal mondo console....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #4057
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.084

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ha aspettato troppo, di fatto ha quasi un anno di ritardo dalla Pro
    a questo punto, forse, era meglio aspettare un altro po' e uscire con qualcosa di nuovo (anche questa lo è, ma è vista come una One 2.0, che per giocare a 4K difficilmente convincerà gli utenti a prendersela a costo maggiore di una ps4)
    a meno che non castrino di proposito i giochi per farli girare bene solo con la Sgorbio
    in effetti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #4058
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Va a finire che M$ gli va male pure a sto giro ed esce dal mondo console....
    di fatto l'e3 a giugno per MS diventa un crocevia fondamentale.devono fare una conferenza importante per convincere la gente
    a prendersi scorpio. non ci vogliono tecnicismi a questo giro ma esclusive di peso per vedere se veramente scorpio può
    attirare la gente verso il 4k.
    a questo giro non possono permettersi di sbagliare.

  19. #4059
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io sinceramente non so se questa Scorpio ne possa valere la pena. Ho già One s. Ps4 pro. WiiU. Psvita. Sono pieno di console e non ho per ora un TV 4k.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #4060
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma direi proprio di no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su