PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 208

Pagina 208 di 218 PrimaPrima ... 108158198206207208209210 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.160 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Certo che è strano presentare una consolle senza un gioco di punta...

  2. #4142
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    La parola impossibile per me non esiste a questo mondo, sopratutto quando girano tanti soldi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #4143
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, ti ribadiamo che è impossibile che Microsoft presenti una IP bomba che esca entro il 2017. Impossibile

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok ok, anche se nella vita ( e con Microsoft) nulla è impossibile o impensabile.
    Be oddio a me non cambia nulla, ci sono una marea di titoli ancora da giocare

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4144
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    almeno che non abbiano preso l'esclusiva per qualcosa che doveva essere multipiatta in uscita da qui a fine anno.
    anche se non credo che nessuno voglia rinunciare alle vendite su ps4 al momento.

  5. #4145
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ormai tutti gli sviluppatori usano come lead platform ps4. E non penso cambierà nemmeno con Scorpio. Alla fine alla sua uscita anche vendesse 1 milione di console (e non lo farà ) sarebbe sempre un quasi 70 milioni di player base ps4 contro 1 di Scorpio. E nessuno sano di mente andrebbe a sviluppare come base per una console con numeri così bassi. Faranno un upgrade di qualche effetto, alzeranno la risoluzione e proveranno a sbloccare gli fps sperando che con poco lavoro si raggiungano i 60fps. Ma ho i miei seri dubbi che facciano di più.

  6. #4146
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ormai tutti gli sviluppatori usano come lead platform ps4. E non penso cambierà nemmeno con Scorpio. Alla fine alla sua uscita anche vendesse 1 milione di console (e non lo farà ) sarebbe sempre un quasi 70 milioni di player base ps4 contro 1 di Scorpio. E nessuno sano di mente andrebbe a sviluppare come base per una console con numeri così bassi. Faranno un upgrade di qualche effetto, alzeranno la risoluzione e proveranno a sbloccare gli fps sperando che con poco lavoro si raggiungano i 60fps. Ma ho i miei seri dubbi che facciano di più.
    Ma che confronto è? Così come gli sviluppatori non hanno come base di riferimento PS4 Pro, allo stesso modo non avranno come base Scorpio.

  7. #4147
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    La cosa è evidente ma c'è na sottile differenza. Se tu prendi il disco per ps4 e lo infili in una pro, il gioco va. Se sblocchi il beast mode magari migliora anche. Prova tu a prendere il disco per x1 e infilare in Scorpio. Senza nessuna patch. Pensi che andrà ? L'architettura interna è cambiata. Non c'è più l'esram, e non è una cosa di poco conto. Io ho qualche dubbio che funzioni direttamente.

  8. #4148
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La cosa è evidente ma c'è na sottile differenza. Se tu prendi il disco per ps4 e lo infili in una pro, il gioco va. Se sblocchi il beast mode magari migliora anche. Prova tu a prendere il disco per x1 e infilare in Scorpio. Senza nessuna patch. Pensi che andrà ? L'architettura interna è cambiata. Non c'è più l'esram, e non è una cosa di poco conto. Io ho qualche dubbio che funzioni direttamente.
    L'esram è una gestione della memoria separata. Se è prevista durante lo sviluppo e c'è, il sistema lo uso, altrimenti semplicemente se non esiste la bypassa. Peccato che la bandwidth della sola gddr5 sia almeno una volta e mezzo quella di xbox One, quindi le performance ipotizzando come ho capito da Digital foundry che CPU e GPU di scorpio sono sempre sbloccate, migliorano comunque.
    I dev kit di Xbox One sono semplicemente stati aggiornati per le poche differenze architetturale di scorpio. Esattamente come i devkit di ps4 sono stati aggiornati per le specifiche di ps4 pro.
    Tutti gli attuali giochi Xbox One girano su scorpio senza retrocompatibilità o patch.
    Fine.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4149
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    E com'è che per il video di forza 6 dicono di averlo portingato in soli 2 giorni? Se i giochi vanno senza patch ne niente non hanno bisogno di fare porting. Cmq vedremo. Può essere che hai ragione.

  10. #4150
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La cosa è evidente ma c'è na sottile differenza. Se tu prendi il disco per ps4 e lo infili in una pro, il gioco va. Se sblocchi il beast mode magari migliora anche. Prova tu a prendere il disco per x1 e infilare in Scorpio. Senza nessuna patch. Pensi che andrà ? L'architettura interna è cambiata. Non c'è più l'esram, e non è una cosa di poco conto. Io ho qualche dubbio che funzioni direttamente.
    Certo che va, è proprio quello il concetto dell'UWP. Non è un caso che le esclusive Xbox One girino senza (troppa) fatica su PC: l'ambiente di sviluppo è unificato.

  11. #4151
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Non ne avevo sentito parlare benissimo delle conversioni su pc delle esclusive One boh, forse mi confondo

  12. #4152
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Certo che va, è proprio quello il concetto dell'UWP. Non è un caso che le esclusive Xbox One girino senza (troppa) fatica su PC: l'ambiente di sviluppo è unificato.
    Infili il bluray della x1 sul PC? Io ho i miei seri dubbi. Se scarichi la versione PC il discorso non ha una base su cui discutere.

  13. #4153
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Nel PC no, ma tornando a quello che dicevi prima sì, infili il BD in Scorpio e il gioco parte

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #4154
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Senza nemmeno una patch ? Io ho dei dubbi

  15. #4155
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sarà così, hanno garantito una retro compatibilità pressoché totale, senza bisogno di alcuna patch. E in 4k

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #4156
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Avevano pure garantito che il kinect era una parte fondamentale e che l'x1 non sarebbe mai stato venduto senza.

    Indi per cui, dei dubbi mi restano.

  17. #4157
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Senza nemmeno una patch ? Io ho dei dubbi
    Cacchio, già non hanno esclusive...Se pure gli limiti il catalogo esistente, nel senso che puoi metterci dentro solo i giochi che hanno la patch, davvero la possiamo buttare nel cesso prima che esca
    Immagino (considerazione personale) che la patch serva solo per determinare/settare il miglioramento delle prestazioni

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #4158
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vero, anche se c'è da dire che dopo il fail di quella strategia sembrano aver svoltato.
    Ti concedo però che ancora non godono della massima credibilità...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #4159
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Senza nemmeno una patch ? Io ho dei dubbi
    talismano, che stai a di? l'architettura delle macchine xbox sono identiche. la esram ha il compito di evitare il collo di bottiglia provocto da una ram ddr3 notoriamente lenta per la gpu, ma su scorpio questo problema non esiste perchè la ram è già di per se più veloce della esram.
    la presentazione l'hai seguita o no sant'iddio talismano?
    digital foundry ha spiegato che non cambia una sega da ps4 pro a scorpio e che la gestione dei giochi è identica, con la differenza che microsft ha deciso di non avere una console in modalità cappata ma il boost mode, cioè la console con le frequenze sbloccate, è sempre attiva.
    il catalogo è lo stesso di one, senza patch senza nulla.
    fine cazzo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #4160
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Posso avere dei dubbi sulle parole dette da MS ? O è vietato? Non ho detto che non è vero, ho solo detto che ho dei dubbi sulla semplicità. Un po' come hanno detto delle D3D12 embeddate nel Soc come cosa rivoluzionaria. Il giorno dopo MS ha rettiricato che gia in x1 e in x1s è così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su