PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 209

Pagina 209 di 218 PrimaPrima ... 109159199207208209210211 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4161
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Posso avere dei dubbi sulle parole dette da MS ? O è vietato? Non ho detto che non è vero, ho solo detto che ho dei dubbi sulla semplicità. Un po' come hanno detto delle D3D12 embeddate nel Soc come cosa rivoluzionaria. Il giorno dopo MS ha rettiricato che gia in x1 e in x1s è così.
    talismano, vedi che pure io sono scettico di tante cose di microsoft, ma cazzo, pure all'e3 l'hanno detto. stesso identico catslogo xbox one, un unico disco per tutto. piema compatibilità senza uso di trick.
    basta dai. è la stessa cosa di ps4 pro.
    possibile sant'iddio che per ps4 pro non hai mi dubitato sulla questione compatibilità automatica e qua devi rompere il cazzo?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4162
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.790

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Per pro ne abbiamo la prova. Per Scorpio ancora no. E da MS mi aspetto sempre la cagata. Puoi darmi torto ?

  3. #4163
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per pro ne abbiamo la prova. Per Scorpio ancora no. E da MS mi aspetto sempre la cagata. Puoi darmi torto ?
    si. è questione di logica tecnologica, non di essere fanboy.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4164
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.123
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Infili il bluray della x1 sul PC? Io ho i miei seri dubbi. Se scarichi la versione PC il discorso non ha una base su cui discutere.
    Minchia quanta disonestà intellettuale in così poche parole.

  5. #4165
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.790

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    non inventarti cose. semplicemente se infili il bluray nel pc non va. sei stato tu a tirar fuori il discorso PC. se fosse assolutamente compatibile, infilandolo andrebbe.

  6. #4166
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    non inventarti cose. semplicemente se infili il bluray nel pc non va. sei stato tu a tirar fuori il discorso PC. se fosse assolutamente compatibile, infilandolo andrebbe.
    Il bluray nel PC non va semplicemente perché il formato dei dischi non è standard, o meglio, il filesystem. MS decide quale formato utilizzare per la SUA console, non ha potere per quanto riguarda il mercato generale.

  7. #4167
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.754

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dovreste ignorare eliwan. Semplice

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  8. #4168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.790

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da fixx1983 Visualizza Messaggio
    Il bluray nel PC non va semplicemente perché il formato dei dischi non è standard, o meglio, il filesystem. MS decide quale formato utilizzare per la SUA console, non ha potere per quanto riguarda il mercato generale.
    Quindi ne convieni anche tu che parlar di PC non serve a niente. Su questo siamo d'accordo.

  9. #4169
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Notizia di oggi, che anche Remedy torna a lavorare sul multipiattaforma.
    Stanno implementando il loro engine su ps4 e loro stessi l'hanno confermato.
    Ora non si sa se da adesso in poi i rapporti con microsoft sono chiusi definitivamente o se almeno il progetto ala wake 2 resterà attivo, vedremo all'e3 se han già qualcosa di pronto, ma anche remedy nel suo futuro si allontana dall'esclusività microsoft.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4170
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.790

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    AW è IP di remedy o di MS ?

    Anche insomniac probabilmente finito spiderman farà uscire multipiatta sunset overfail 2

  11. #4171
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    AW è IP di remedy o di MS ?

    Anche insomniac probabilmente finito spiderman farà uscire multipiatta sunset overfail 2
    Sunset overdrive è molto bello, lo sto provando a tempo perso in questi giorni e spacca.

    Il trademark Alan Wake è microsoft, ho verificato prima di scrivere sopra. Per questo mi rimane il dubbio che forse, visto che tempo fa Sam Lake aveva esplicitato che remedy avrebbe formato un secondo studio per portare avanti più progetti in parallelo, uno di questi potrebbe restare in casa microsoft e uno multipiattaforma.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #4172
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ecco quella che in teoria (molto teoria) potrebbe essere un appetibilissima bomba MS

    http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...tin_68158.html



    ...... però la Bioware di oggi


    "Primo fra questi è una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non so quando uscirà, ma so che ci stanno lavorando da molto tempo".


  13. #4173
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ecco quella che in teoria (molto teoria) potrebbe essere un appetibilissima bomba MS

    http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...tin_68158.html



    ...... però la Bioware di oggi


    "Primo fra questi è una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non so quando uscirà, ma so che ci stanno lavorando da molto tempo".
    Va beh torno a metterti in ignore. Sei talmente tanto imbecille che ti inventi cose mai scritte e mai nominate nell'universo.
    Addio coglione.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4174
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh torno a metterti in ignore. Sei talmente tanto imbecille che ti inventi cose mai scritte e mai nominate nell'universo.
    Addio coglione.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ma non me lo quotare, che l'ho messo in ignore io

  15. #4175
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.219

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    a proposito di 4k in generale, solo ieri ho realizzato che il 4k non è 2 volte il full hd ma 4 volte, ergo ci vuole una potenza 4 volte superiore, e quindi mi chiedo, ma che senso ha?
    che tanto poi si vedranno i rallentamenti soliti, anzi aumenteranno perchè io dalla ps2 in poi ho solo visto un peggioramento dell'ottimizzazione, alla faccia delle patch di sto cazzo. il marketing è davvero stupido e senza logica
    e niente, volevo dire questo

    - - - Aggiornato - - -

    p.s. ma eliwan è lo svapo della sezione console zone?
    Ultima modifica di Biocane; 11-04-17 alle 22:57

  16. #4176
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.790

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Peggio perché svago ogni tot lo tolgono dai coglioni, mentre eliwan non si sa chi spompini di altolocato per essere ancora qui. Il problema è che pure se lo metti in ignore c'è chi lo quota e soprattutto il nascondisvapo non funziona su tapamerd.

  17. #4177
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    La conferenza Xbox, che come già annunciato si terrà l'11 giugno alle 23:00, sarà ovviamente anche l'occasione per vedere numerosi titoli girare sulla nuova potente console, che le specifiche pubblicate di recente confermano come la più potente in assoluto e l'unica in grado di gestire tutti i giochi in 4K e senza perdite di prestazioni.

    E proprio riguardo ai giochi, Spencer si dice orgoglioso della line-up di titoli che arriveranno nel corso dell'anno e che saranno mostrati all'evento:

    "Sappiamo che tenete particolarmente ai grandi giochi, che siano esclusive, multipiattaforma, indipendenti o AAA. Siamo orgogliosi della variegata line-up di giochi inarrivo quest'anno, che saranno giocabili unicamente su Xbox One e risulteranno migliori su Project Scorpio."

  18. #4178
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.278
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    se però le esclusive sono le 2 già annunciate non si va molto lontano

  19. #4179
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Variegata line up, dubito siano soltanto due....

    Ho timore però che molte di queste siano per la VR ...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #4180
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Alzi la mano chi ha amato KOTOR?

    Se avete alzato la mano, ora abbassatela e cominciate a toccarvi, per c'è solo da godere!

    Ecco cosa arriva dal sito StarWarsGameOutpost:

    Sono venuto a conoscenza del fatto che Bioware stia lavorando in esclusiva su alcuni giochi di Star Wars e che lo faranno indefinitivamente nel futuro. Attualmente stanno lavorando – e ne sono abbastanza sicuro – su una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non ho idea di quando sia stato programmato per arrivare sul mercato ma è in sviluppo da un po’. Non so veramente come finirà il gioco. Ho sentito che, in realtà, non è esattamente un remake, anche se così era stato pensato. Ora si è evoluto da quell’idea in qualcosa di originale. Penso che vedremo che cosa sarà ma ne stanno realizzando un prototipo proprio ora.

    Fonte: http://www.swgameoutpost.com/2017/04...-kotor-reboot/
    Ora nell'improbabile ipotesi che Bioware e Ms avessero un accordo con Scorpio per questa roba (vedi il primo Mass Effect) vado a rintracciare Harry fin sotto casa.

    Sarebbe strano dopotutto che negli anni dei film nuovi della saga, uscisse qualcosa del genere no??

    Glielo do io poi l'ignore ignorante
    Ultima modifica di Eliwan; 14-04-17 alle 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su