Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Non servirà a nulla se si ostinano a mantenere quello schifo di Windows Store e a portare su PC conversioni piene di problemi fatte durante le pause caffè.
Ovviamente, ma spero che se l'intenzione è questa ci stiano lavorando.
Poi bisognerà vedere se e quando riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono, se ce la faranno in tempi brevi almeno a livello software penso darà un buon contributo, altrimenti l'ennesimo tentativo fallito di portare su windows i giochi xbox.
-
Domanda:
Quali giochi eventuali vi farebbero perdere la testa e valutare l'acquisto di una nuova console??
:uhm:
Anche tipologia di gioco, non deve esser per forza un seguito....
-
Basta che ms metta steam e... voilà.
-
Citazione:
Eliwan
Domanda:
Quali giochi eventuali vi farebbero perdere la testa e valutare l'acquisto di una nuova console??
:uhm:
Anche tipologia di gioco, non deve esser per forza un seguito....
Bei giochi. Hai presente?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Basta che ms metta steam e... voilà.
Non avrebbe senso, vogliono spingere lo store e il loro ecosistema, non porteranno i loro giochi su Steam.
Poi se lo fanno vuol dire che è gente che non sa mettere in atto una strategia.
-
Poi Gabe è così amicone di Microsoft...
-
Ma tanto usano windows come os no? Porta il mercato di steam sulle console, con i prezzi di steam e i suoi sconti, magari le tue esclusive le fai solo via steam. Quindi mercato pc e console, il primo è dominato dalla ms grazie al sistema operativo.
Poi boh, io ragiono da persona che se trova un gioco a sconto enorme su steam, che mi interessa lo compro.
-
A Gabe piace così tanto Microsoft che ha pure cercato di farsi un suo sistema operativo, fai un po' tu.
-
Citazione:
Recidivo
Il Windows Store e' schifosamente copiato dall'Apple Store.
Quindi?
Tipo cosa c'entra? Se una cosa è fatta male resta fatta male anche se è copiata da altro.
-
Citazione:
Harry_Lime
Bei giochi. Hai presente?
Ti dico la mia lista "tipo" di giochi :
Lost Odissey 2
Final Fantasy 7 Remake (contenuti esclusivi)
Alone in The Dark
Syndacate (il mito Bullfrog eh)
Gdr alla The Witcher 3 nel mondo di Forgotten Realms (magari nel sottosuolo drow)
Un gioco nuovo su Blade Runner
Un gioco gdr su Star Trek
Gioco su Vampire o World of Darkness
Un prince of persia che riprenda lo spirito di pop spirito guerriero (dark)
-
Non capisco il punto: servono nuove console per avere giochi belli? No perchè tra Knack e Uncharted 4 sono passati 2 anni e sembrano usciti da consoles diverse. La potenza di PS4 (soprattutto) e xboxone non è neanche a metà della possibilità.
Cioè, dentro la Ps3 c'era una 7800, modificata, ma 7800. Ci girava GTA5 poco tempo fa e The last of us
-
Citazione:
Eliwan
Ti dico la mia lista "tipo" di giochi :
Lost Odissey 2
Final Fantasy 7 Remake (contenuti esclusivi)
Alone in The Dark
Syndacate (il mito Bullfrog eh)
Gdr alla The Witcher 3 nel mondo di Forgotten Realms (magari nel sottosuolo drow)
Un gioco nuovo su Blade Runner
Un gioco gdr su Star Trek
Gioco su Vampire o World of Darkness
Un prince of persia che riprenda lo spirito di pop spirito guerriero (dark)
Magari :asd:
-
Citazione:
Alteridan
Tipo cosa c'entra? Se una cosa è fatta male resta fatta male anche se è copiata da altro.
Tipo che non e' fatta male.
E' fatta in un'altra maniera da come la vorresti te.
La differenza non e' poca.
-
Non è fatta male????? Are u fucking kiddin' me ????
-
Citazione:
MrWashington
Ma tanto usano windows come os no? Porta il mercato di steam sulle console, con i prezzi di steam e i suoi sconti, magari le tue esclusive le fai solo via steam. Quindi mercato pc e console, il primo è dominato dalla ms grazie al sistema operativo.
Poi boh, io ragiono da persona che se trova un gioco a sconto enorme su steam, che mi interessa lo compro.
Ma il mercato pc MS lo domina già per via dell'Os, loro vogliono portare la gente a comprare dal loro Store, che gli dà un maggior guadagno. Infatti vendono anche titoli che si trovano anche su Steam, non solo le esclusive. Il cross buy per come la vedo io è una feature che potrebbe essere davvero interessante per spingere lo store.
-
Sono riusciti a peggiorare quello schifo di Games for windows live. La considererei un'impresa eccezionale solo questa :asd:
No adesso mi spieghi in che modo non è fatta male :asd:
-
Oddio, il WS è fatto malino eh...
-
Citazione:
Talismano
Non è fatta male????? Are u fucking kiddin' me ????
Oibo', sentiamo dalla tua personale esperienza, in cosa sarebbe fatto male.
Ora sono curioso.
-
Games run in borderless fullscreen mode
Vsync is always on and cannot be turned off
SLI and Crossfire are not supported
Games cannot be modified
Game overlays are not supported
Incompatible with non-Windows 10 operating systems
Basta? (non so se qualcuna di queste cose è cambiata ma ho sentore che siano "features" volute appositamente)
-
O stai trollando o comincerei a preoccuparmi fossi in te.
-
Citazione:
Recidivo
Tipo che non e' fatta male.
E' fatta in un'altra maniera da come la vorresti te.
La differenza non e' poca.
Abbiamo già avuto questa discussione e hai sempre negato i difetti oggettivi della piattaforma (chiusura del software, supporto assente a funzioni che sono ormai lo standard da una decina di anni, e via discorrendo), quindi non mi impegnerò di nuovo in una discussione che non va da nessuna parte.
Windows Store è una piattaforma nata male e cresciuta peggio che dimostra per l'ennesima volta tutta l'incapacità di Microsoft di inserirsi in mercati già avviati e con standard affermati di cui nessuno può più fare a meno.
-
Io credo che il fatto che il windows store faccia oggettivamente cagare sia un dato di fatto. Poi si può discutere di tutto chiaro, ma non del design di quel robo.
-
occhio che avete scatenato il celebre masp, MS fag da primato (tra le altre cose). :prostfl:
brace yourself :bua:
Citazione:
Alteridan
Windows Store è una piattaforma nata male e cresciuta peggio che dimostra per l'ennesima volta tutta l'incapacità di Microsoft
andava bene anche se ti fermavi qui :asd:
-
Citazione:
Crysis85
Games run in borderless fullscreen mode
Vsync is always on and cannot be turned off
SLI and Crossfire are not supported
Games cannot be modified
Game overlays are not supported
Incompatible with non-Windows 10 operating systems
Basta? (non so se qualcuna di queste cose è cambiata ma ho sentore che siano "features" volute appositamente)
Grazie della risposta.
Comunque, questi sono tutti difetti che si applicano ai giochi, il WidnowsStore non e' nato come piattaforma di acquisto specifica per i giochi, soffre ( per ora ) purtroppo di alcuni limiti dovuti ai compromessi dovuti alla grandezza dell'idea compelssiva.
L'ultima comunque e' di una faziosita' sconvolgente. Microsoft accusata di fare un 'negozio' solo per il suo OS.
ma va.
Ti ricordi della discussione sul CDA di Microsoft? :mmh?:
Citazione:
Alteridan
Abbiamo già avuto questa discussione e hai sempre negato i difetti oggettivi della piattaforma (chiusura del software, supporto assente a funzioni che sono ormai lo standard da una decina di anni, e via discorrendo), quindi non mi impegnerò di nuovo in una discussione che non va da nessuna parte.
Windows Store è una piattaforma nata male e cresciuta peggio che dimostra per l'ennesima volta tutta l'incapacità di Microsoft di inserirsi in mercati già avviati e con standard affermati di cui nessuno può più fare a meno.
:nonsifa:
Superati i quaranta, non ho piu' la volgia di discutere con persone che non vogliono discutere e pure un pochino ignoranti in materia.
Buona giornata.
Citazione:
ilVlad
occhio che avete scatenato il celebre masp, MS fag da primato (tra le altre cose). :prostfl:
brace yourself :bua:
andava bene anche se ti fermavi qui :asd:
a gia', guarda chi si rivede.
Gia' la tua frase: "incapacita' di Miscrosoft" abbinata a qualcosa nell'ambito dello sviluppo informatico denota una ignoranza paurosa, ma di quelle che di solito bastano a catalogare una persona.
Per del resto ... anche Red Ronnie esprime pareri sulla medicina. :boh2:
-
Adesso mi aspetto che Harry definisca masp fanboy Microsoft o comincerò a pensare che ci sia un po' di faziosità da parte sua.
-
Citazione:
Recidivo
Comunque, questi sono tutti difetti che si applicano ai giochi, il WidnowsStore non e' nato come piattaforma di acquisto specifica per i giochi, soffre ( per ora ) purtroppo di alcuni limiti dovuti ai compromessi dovuti alla grandezza dell'idea compelssiva.
L'ultima comunque e' di una faziosita' sconvolgente. Microsoft accusata di fare un 'negozio' solo per il suo OS.
ma va.
Si fossero limitati a vendere app e giochini stupidi non avrei mai criticato windows store (avrei semplicemente continuato a ignorarlo) Ma visto che si è messo a vendere giochi lo critico in quest'ambito.
E' oggettivo che questo store faccia veramente cagare comunque cerchi di rigirarsela anche escludendo l'ultimo punto (che fa parte della politica di Microsoft di ingozzare windows 10 a forza a tutti).
-
E certo, uno elenca difetti oggettivi ed è ignorante in materia. Chiudiamola qui che è meglio, dai, prima di coprirsi ulteriormente di ridicolo. :asd:
-
Maledetti spammoni, parlatemi della vostra lista di top giochi per le nuove console più che altro....tsk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Eliwan
Maledetti spammoni, parlatemi della vostra lista di top giochi per le nuove console più che altro....tsk
Quelli che mi aspettavo sarebbero usciti sulle console attuali, principalmente :bua:
-
Citazione:
Eliwan
Non ce ne frega niente. Lo capisci che un utente console gli interessa che questa duri il più possibile e che i giochi escano su queste?
Per l'angolo fantasia bambini, c'è l'asilo.
-
Citazione:
Talismano
Adesso mi aspetto che Harry definisca masp fanboy Microsoft o comincerò a pensare che ci sia un po' di faziosità da parte sua.
Ma guarda che anche lo facesse, forse avrebbe ragione. :boh2:
Non mi vergogno mica di dire che a me Microsoft piace, e non capisco perche' dovrebbe essere il contrario.
Lavoro con win dalla sua versione 3.1. fai te. La 3.1, che lanciavi da DOS. :boh2:
Ora ti lascio e ti ripiglio dopo e mi riallaccio al discorso del topi e a Harry.
Citazione:
Crysis85
Si fossero limitati a vendere app e giochini stupidi non avrei mai criticato windows store (avrei semplicemente continuato a ignorarlo)
Ma visto che si è messo a vendere giochi lo critico in quest'ambito.
E fai benissimo, PER ME, e' troppo appleizzato e poco windows.
Ma questa e' una precisa decisione, non un caso, una come dire passami la parola "standardizzazione", brutta cosa, ma quasi inevitabile, sembra.
I difetti tecnici, pero', penso saranno risolti, solo che conosco e so che non e' possible avere le soluzioni domani.
Citazione:
Crysis85
E' oggettivo che questo store faccia veramente cagare comunque cerchi di rigirarsela anche escludendo l'ultimo punto (che fa parte della politica di Microsoft di ingozzare windows 10 a forza a tutti).
Fa cagare come l'apple store, ma l'apple store mi pare guadagni, penso .. credo dati non ne ho, ma non mi pare in difficolta', chi sa, dica.
Per la questione windows 10, invece non capisco proprio. Ma sul serio.
E' il sistema operativo windows piu' nuovo, lo danno gratis, smettono di supportare la versione vecchia, se hai sempre usato windows ...
Dove e' il problema. Passa al 10. :boh2:
A quale vuoi rimanere? a XP?
Citazione:
Alteridan
E certo, uno elenca difetti oggettivi ed è ignorante in materia. Chiudiamola qui che è meglio, dai, prima di coprirsi ulteriormente di ridicolo. :asd:
Ora che mi ci fai ripensare... con te non ho mai discusso.
Se non ti riferisci a quella discussione in PC Zone su QB ...
Ora veniamo al topic e ... alla mia opinione.
Citazione:
Harry_Lime
Non ce ne frega niente. Lo capisci che un utente console gli interessa che questa duri il più possibile e che i giochi escano su queste?
Per l'angolo fantasia bambini, c'è l'asilo.
Ok, e hai ragione.
A palate.
Premesso che per me piuttosto che le prestazioni o le "esclusive" che di per se, non vogliono dire niente, io dalla console mi aspetto giochi che piacciono a me, perche' io ci devo giocare, prima di tutto.
Ora io preferisco i giochi che solitamente escono sulla console MS, si lo so, cosi' riprendo anche Talismano, che su PS ci sono piu' esclusive e che la grafica di U4 non si batte, che quello e quell'altro come l'altra volta, ma se a me quei generi piacciono poco? :boh2:
Ma a me, a dirti la verita' e' piaciuta piu' la trama di QB ( che ancora non ho finito, maledetti strategici ) che quella di U4, faccio per dirti, la trovo piu' originale, magari la differenza consiste nel fatto che abbiamo obbiettivi differenti.
Sulla vita delle console, pero' c'e' anche il discorso corsa tecnologica e qui entrano in merito della questione anche sviluppo tecnologico in generale, limiti fisici e generalmente l'andamento economico mondiale, se volgiamo, tutte cose che per fortuna non restano immobili o costanti, ma variano mutano e di conseguenza, non e' detto che la vita di una console, sia generalmente costante.
Insomma non si puo' stabilire da prima che una generazione durera' tot anni, o che debba durare tot anni.
Al netto degli errori.
E ora, do da mangiare al gatto e dopo Warhammer.
Buona serata.
-
Citazione:
Recidivo
Ma guarda che anche lo facesse, forse avrebbe ragione. :boh2:
Non mi vergogno mica di dire che a me Microsoft piace, e non capisco perche' dovrebbe essere il contrario.
Lavoro con win dalla sua versione 3.1. fai te. La 3.1, che lanciavi da DOS. :boh2:
Ora ti lascio e ti ripiglio dopo e mi riallaccio al discorso del topi e a Harry.
E fai benissimo, PER ME, e' troppo appleizzato e poco windows.
Ma questa e' una precisa decisione, non un caso, una come dire passami la parola "standardizzazione", brutta cosa, ma quasi inevitabile, sembra.
I difetti tecnici, pero', penso saranno risolti, solo che conosco e so che non e' possible avere le soluzioni domani.
Fa cagare come l'apple store, ma l'apple store mi pare guadagni, penso .. credo dati non ne ho, ma non mi pare in difficolta', chi sa, dica.
Per la questione windows 10, invece non capisco proprio. Ma sul serio.
E' il sistema operativo windows piu' nuovo, lo danno gratis, smettono di supportare la versione vecchia, se hai sempre usato windows ...
Dove e' il problema. Passa al 10. :boh2:
A quale vuoi rimanere? a XP?
Ora che mi ci fai ripensare... con te non ho mai discusso.
Se non ti riferisci a quella discussione in PC Zone su QB ...
Ora veniamo al topic e ... alla mia opinione.
Ok, e hai ragione.
A palate.
Premesso che per me piuttosto che le prestazioni o le "esclusive" che di per se, non vogliono dire niente, io dalla console mi aspetto giochi che piacciono a me, perche' io ci devo giocare, prima di tutto.
Ora io preferisco i giochi che solitamente escono sulla console MS, si lo so, cosi' riprendo anche Talismano, che su PS ci sono piu' esclusive e che la grafica di U4 non si batte, che quello e quell'altro come l'altra volta, ma se a me quei generi piacciono poco? :boh2:
Ma a me, a dirti la verita' e' piaciuta piu' la trama di QB ( che ancora non ho finito, maledetti strategici ) che quella di U4, faccio per dirti, la trovo piu' originale, magari la differenza consiste nel fatto che abbiamo obbiettivi differenti.
Sulla vita delle console, pero' c'e' anche il discorso corsa tecnologica e qui entrano in merito della questione anche sviluppo tecnologico in generale, limiti fisici e generalmente l'andamento economico mondiale, se volgiamo, tutte cose che per fortuna non restano immobili o costanti, ma variano mutano e di conseguenza, non e' detto che la vita di una console, sia generalmente costante.
Insomma non si puo' stabilire da prima che una generazione durera' tot anni, o che debba durare tot anni.
Al netto degli errori.
E ora, do da mangiare al gatto e dopo Warhammer.
Buona serata.
Vorrei dare il mio parere solo all'ultima parte: hai ragionissima nel dire che uno sceglie la console in base ai propri gusti di giochi e che apriori non si può determinare la durata di una gen...è verissimo
Il punto del discorso, che poi è deviato su altre questioni per millemila motivi,è che nel corso della attuale gen, dai rumor che si rincorrono, pare si voglia procedere per upgrade hardware della stessa tecnologia, piuttosto che tirare una linea e passare alla gen successiva...
è questo il punto che fa girare le palle a tutti..
tu Sony/Microsoft/Asus (quella di Eliwan) hai lanciato delle console a prezzo accessibile al day one, con un hardware non proprio all'ultimo grido? gli sviluppatori per caso ti stanno facendo storie? benissimo: tira avanti un altro anno, ( e sei a 3/3 e mezzo di vita) e tira fuori una vera next gen! inventati 2 cagate da dare in pasto agli utenti per giustificare la vita breve di questa gen, che tanto poi comunque le ingoieranno, un anno/ un anno e mezzo in più di convivenza tra le due generazioni (smaltisci il magazzino) e poi giù con la next gen, i nuovi motori grafici, i nuovi giochi etc...
lo vedrei, in linea teorica, un discorso più logico...tanto più alla luce delle ottime vendite...
invece...che si fa? non si sa perchè, si somo inventati che devono fare un upgrade di questa tecnologia per far girare GLI STESSI GIOCHI, gli stessi motori grafici etc... poi tra un paio di anni ci sarà l upgrade dell upgrade e già non so capisce quali giochi gireranno su cosa, come gireranno..etc..
ti immagini? compri un Call of Duty e dietro alla confezione ci sono le caratteristiche:
900p (Neo)
1080p (Neo next)
attenzione: non gira su PS4
immagina che delirio!
è questo il punto che fa girare le palle!!
cade il principio base della console, che la distingueva dal PC...
e a sto punto, tanto vale tornare al PC...ma non perchè devi avere per forza il graficone-eh... ma almeno si ha una sola piattaforma di sviluppo e buonanotte al secchio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Si comincia a ballare :rullezza:
"Stando a quanto rivelato dal sito americano Ars Technica, sembra che uno tra i più celebri team di sviluppo europei stia lavorando ad un nuovo titolo di Realtà Virtuale per Xbox One, che sarà annunciato e mostrato nel corso dell'E3 di giugno.
La notizia è stata fornita al sito direttamente dallo sviluppatore come parte della programmazione pre-E3 ed è stata poi confermata anche da un addetto alle pubbliche relazioni del team di sviluppo. Gli sviluppatori non hanno potuto dire di cosa si tratta né Arstechnica ha potuto rivelare il nome dello studio, ma è stato spiegato che si tratta di un gioco appartenente ad un franchise estremamente noto e dalla lunga storia, e che è in sviluppo anche per PC e PS4.
Visto che Xbox One non supporta la VR, questa notizia conferma quanto già trapelato tramite precedenti rumor, ossia che Microsoft è al lavoro su una nuova console denominata internamente Scorpio, più potente e con supporto VR, nello specifico Oculus Rift. E se il gioco sarà mostrato all'E3, potrebbe significare che anche la console stessa verrà rivelata a tale evento.
Per ora queste sono le uniche informazioni disponibili, non ci resta quindi che attendere l'evento videoludico più importante dell'anno, l'E3, per saperne di più!"
-
il discorso è che dimezzare i tempi di vita delle console cozza con i tempi di sviluppo sempre più lunghi dei giochi tripla A. basti vedere quanto uscito finora su current gen. se l'anno prossimo uscissero ps5 e xbox2, di quali pietre miliari si potrà fregiare questa gen? uncharted4 e quantum break? e poi tutti remastered. e la next gen? probabilmente uncharted5 e quantum break2, più le remastered di uncharted4 e quantum break. boh, bella merda mi verrebbe da dire. a questo punto davvero il concetto di console perde proprio di senso. vero anche che, a quanto dicono, la prossima sarà l'ultima console concepita come tale, poi si giocherà in streaming con servizio in abbonamento, e ciaociao al calcolo in locale :boh2:
-
Citazione:
fuserz
il discorso è che dimezzare i tempi di vita delle console cozza con i tempi di sviluppo sempre più lunghi dei giochi tripla A. basti vedere quanto uscito finora su current gen. se l'anno prossimo uscissero ps5 e xbox2, di quali pietre miliari si potrà fregiare questa gen? uncharted4 e quantum break? e poi tutti remastered. e la next gen? probabilmente uncharted5 e quantum break2, più le remastered di uncharted4 e quantum break. boh, bella merda mi verrebbe da dire. a questo punto davvero il concetto di console perde proprio di senso. vero anche che, a quanto dicono, la prossima sarà l'ultima console concepita come tale, poi si giocherà in streaming con servizio in abbonamento, e ciaociao al calcolo in locale :boh2:
Ma per Ps4 base continueranno ad uscire i giochi eh... solo non si metteranno a fare i salti mortali per ottimizzarli. Tutto qua.
Non finirà mica il suo ciclo vitale.
-
Citazione:
Eliwan
Ma per Ps4 base continueranno ad uscire i giochi eh... solo non si metteranno a fare i salti mortali per ottimizzarli. Tutto qua.
Hai detto niente :asd:
-
Citazione:
Eliwan
Bello il mondo che piace a te.
-
Citazione:
Eliwan
Se Ms si muove bene potrebbe avere:
- Una console parecchio più potente
- Esclusive ad hoc che ne sfruttano APPIENO tutte le potenzialità
- Un controller perfetto
- Una buona piattaforma online
- RetroCompatibilità con giochi x360 e X1
- Milioni di utenti Sony incaffati per Neo
Ma tanto alla fine sappiamo tutti che abbinerà a tutto il Kinect e failerà x l'ennesima volta. :asd:
-
Citazione:
Gandolaro
Ma tanto alla fine sappiamo tutti che abbinerà a tutto il Kinect e failerà x l'ennesima volta. :asd:
No, stavolta ci abbinerà il visore con un gioco omaggio e sistema operativo W10 One Plus integrato in modo da poter fare la combo console pc nella maniera più appropriata :asd:
Il primo Resident Evil col visore sarà realtà.... ve lo dico :sisi: