Di escluse one ne ha di buone e valide peccato basta una mano per contarle...
Visualizzazione Stampabile
Di escluse one ne ha di buone e valide peccato basta una mano per contarle...
lo zoccolo duro penso lo abbiano costruito,meritatamente,
con i modelli precedenti
Il problema davvero grave è che ad un anno dall'uscita di scorpio non è stato (ancora) svelato nulla e anzi, hanno cancellato diversi progetti
Sulla potenza della macchina c' è poco da dire...ma cosa usufruirà di quella potenza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
oddio, lo zoccolo duro a sto giro gli ha fatto il gesto dell'ombrello. e anche un po giustamente.
Ma dove. :asd:
Xbox One sta vendendo esattamente quanto Xbox 360, quindi non hanno perso nessuno per strada.
Chi compra sony difficilmente passa Ms ....almeno non ho mai conosciuto nessuno....
Ms sarà sempre indietro rispetto a Sony sia a livello di marketing che di giochi.
Per me le console hanno senso solo quando come requisiti hanno un hardware potente bloccato per tot anni (escluse revisioni) e giochi esclusivi.
Oppure quando cercano di "innovare" nel modo di videogiocare (vedi Nintendo).
Con Scorpio siamo sulla buona strada. Vediamo se per i giochi stanno solo trollando e quindi presentano poi con i botti giochi belli non presenti su altre piattaforne.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se prendesi una Ps4 pro ora, quanta vita residua mi potrei aspettare orientativamente? Cioè, Scorpio (Switch diciamo che la lasciamo da parte, visto che a livello hw non ce la farà) accelererà la nuova gen in modo da avere il cambio della guardia nel giro di un anno e spicci o no?
Ancora minimo 3 anni. Può essere che a fine 2019 esca la ps5 ma di sicuro la 4 sarà supportata minimo fino al 2020
2-3 anni prima che ti venga la voglia di prendere la 5, ma sarà supportata anche dopo, come è accaduto per la PS3, che sta più o meno per morire adesso (server di giochi che muoiono tipo quelli di gta V ecc), dopo più di 10 anni
Dipende da come vende Scorpio. Se vende bene Sony potrebbe essere anche "costretta" a lanciare la PS5 a Dicembre 2018, altrimenti un anno dopo.
E' da capire poi cosa farà la Sony. Se il futuro delle console è quello dell' evoluzione e non della rivoluzione come Scorpio che farà girare i giochi di One, allora la gen attuale ha una vita ancora lunga (a meno che la grafica non ha un ruolo importante per te).
Al momento scorpio è la cosa più inutile che ci sia. A maggior ragione se come detto non avrà esclusive ma gli stessi giochi di x1
PS4 pro è una PS4 in tutto e per tutto. Scorpio a dispetto dei proclami (falsissimi) di Microsoft no, perché è conclamato che avrà la VR a differenza di One e per questo piccolo dettaglio è una console diversa. Quindi paradossalmente è più "utile" Scorpio, dato che può giocarsi delle carte ludiche che One non avrà mai.
Tutto questo ovviamente fino all'ennesimo ripensamento Made in M$.
Quali carte visto che MS ha detto che non ci saranno giochi esclusivi per Scorpio? Beh certo dopo le varie prese per il culo di MS non mi stupirei se facessero un'altra retromarcia. Poi mi chiederei come si può dare ancora fiducia ad una società del genere.
imho Scorpio col tempo diventerà Xbox Two a tutti gli effetti
vediamo se le caratteristiche tecniche lo permetteranno
Dipende dall'impatto che Scorpio avrà sul mercato. Chiaro se la gente ragiona come Talismano, allora venderà poco e quindi Microsoft qualche decisione dovrà prendere come fatto con One che dal rimangiarsi tutte le dichiarazioni pre lancio alla rimozione di quell'accrocchio che è il kinect, la console è una lontana parente di quella che MS avrebbe voluta fosse.
Non è questione di ragionare, è questione che è così.
Se MS molla One per supportare scorpio, ci sono 25 milioni di utenti on che l'hanno presa pesantemente nell'ano.
Se MS non tira fuori esclusive per Scorpio, ha veramente poco senso prenderla per avere 4 effetti in più. (Come non ha senso pro, sia chiaro)
Poi metteteci che ormai MS di esclusive ha solo halo/forza/gears che sono in pesante calo in rapporto ai loro predecessori e si fa presto...
Oppure Scorpio potrebbe essere il traghetto tra questa gen e la prossima.
Primi 2 anni di one e Scorpio ( con giochi che presentano migliorie) , poi esclusive Scorpio e poi addio a One
Ms sta sempre dietro, credo che skorpio sarà un ottima console ma dubito che ruberà molti utenti a sony che ha tutto il tempo per studiare skorpio e valutare se uscire entro breve con una ps5 (che sicuramente è già in fase di studio).
La differenza la fanno i giochi e l'online vedremo.
Preso atto che ormai l'online è praticamente allo stesso livello, se saranno i giochi(come sarebbe giusto che sia), MS è già spacciata.
Scorpio è una nuova console, non è un aggiornamento come PS4 Pro.
L'unica cosa che la distingue da una console di nuova generazione sono la backward compatibility e la forward compatibility dei giochi, che quindi funzioneranno sia su Xbox One che su Scoprio (almeno per un paio di anni). Una strada che con buona probabilità seguirà anche Sony con la futura PlayStation 5 (ipotizzo nel 2019 se Scorpio dovesse mettere in evidenza un divario di potenza notevole), magari tagliando fuori la PS4 base e lasciando la compatibilità dei giochi tra Pro e PS5.
Ormai il mercato console sta andando nella stessa direzione di quello mobile, quindi ambiente unificato con aggiornamenti di hardware periodici a intervalli più o meno regolari.
E no, Talismano, i servizi online non sono per nulla allo stesso livello: Sony è parecchio indietro su questo fronte.
tipo? perchè a parte costare qualche euro di meno, l'anno scorso i giorni di down dei server xbox live sono stati piu di quelli del PSN. la maggior parte dei giochi ha i server per l'online proprietario delle varie software hose, non sono gestiti da sony o da MS tranne per le esclusive. quindi ti chiedo, in cosa sarebbe superiore il servizio MS ?
What? Fonte dei gg di down per favore, che sono curioso.
Da una veloce ricerca sembra che siano sostanzialmente pari, ma dato che non c'è una statistica ufficiale tocca accontentarsi. Nel 2016 sembra che il psn sia stato down 20 giorni, mentre Xbox Live 19. Il problema della statistica è che Non in tutti i territori sono stati down contemporaneamente quindi è difficile tenerne traccia.
1 giorno in più su 365 mi pare un po' dura usarlo come leva sul definirlo un servizio migliore.
il servizio va pure visto come funziona eh.
il psn é lento... i server sony sono orribili.
Vabbè li dipende dalla linea che uno ha
ricordo benissimo che la sera quando giocavamo a the division avevamo problemi a turno, tutto merito del servizio visto che su pc non ho un singolo problema.
su steam scarico 2 giga in poco tempo, su psn ci metto almeno 1 ora di piu. e ho tutto via ethernet eh.
I server di the division sono di ubisoft mica di Sony. Il psn fa solo da tramite. Per la velocità io mai avuto problemi nemmeno con tw3 che un paio di mesi fa mi ha fatto scaricare 20 GB di roba.
che xbox live come servizio e velocità sia migliore ci può stare ma in linea generale con il psn non ho mai avuto grossi problemi.
a parte quando su ps3 ci fu quel mega down di un mese se non ricordo male.
Ma io vorrei capire cosa è sto servizio migliore, appurato che la velocità dipende dalla linea. Tralasciando il mese di down dopo l'attacco hacker, che cmq hanno ricompensato con 2 giochi regalati.
no aspetta poi avere pure una super mega connessione ma se i server a cui ti colleghi fanno cagare non ce connessione che tenga.
quando si parla di servizio in questo caso non si parla di quello che offre ma di come lo offre. fermo restando che come detto a me da un pò
di tempo a questa parte il psn sembra migliorato. poi oh che un giorno vada peggio ci può stare non è la fine del mondo.