Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Infatti proprio per questo credo che sia 499 o 549 il prezzo.... In modo da sborsare 250/300 con una permuta... Al di sotto dubito la mettano, non consentiranno mai -ahimè - di aggiornarsi con "soli" 150/200.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
il problema è la grossa fetta di mercato che non ha una xbox one e che quindi deve sborsare l'intera cifra, uscire con un prezzo superiore ai €500 è un grosso azzardo....la ps3 a €600 è stato un flop nonostante sony uscisse da una posizione che definire dominante è un eufemismo ed era il periodo in cui la gente spendeva ancora volentieri
cmq sono discorsi un pò prematuri, dobbiamo ancora vedere le reali specifiche tecniche di questa scorpion :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Intanto Spencer ha detto che Scorpio essendo console premium costerà un bel po :sisi:
Un mesetto fa aveva detto il contrario, mi sa che non lo sa nemmeno lui :asd:
Spero nei 200€ portando la one s, 250 massimo.
-
Citazione:
CX3200
io cmq non voglio smenarci più di €200 per cambiare la one s, se no mi tengo quella e amen, tanto se gira la stessa roba ma con settaggi inferiori non mi faccio grossi problemi :sisi:
Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio... tra l'altro One S presa pochi mesi fa, non 3 anni fa come la PS4, non avete nemmeno la scusa della garanzia in scadenza. A questo punto, capisco le offerte strepitose, capisco harry che necessita del lettore Bluray 4k per lavoro... ma voi altri se dovevate aspettare 1 anno per giocare a gears e a forza che vi succedeva?
Non vi sto trollando... penso di prenderla pure io scorpio e non penso di comprare ne forza ne gears per MS store su PC... davvero non capisco.
-
Dai bella, 200€ per la one s, 200€ per passare a ps4 pro, 200/300€ da one s a scorpio... Bel mercato che è diventato quello console :|
From S7
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio... tra l'altro One S presa pochi mesi fa, non 3 anni fa come la PS4, non avete nemmeno la scusa della garanzia in scadenza. A questo punto, capisco le offerte strepitose, capisco harry che necessita del lettore Bluray 4k per lavoro... ma voi altri se dovevate aspettare 1 anno per giocare a gears e a forza che vi succedeva?
Non vi sto trollando... penso di prenderla pure io scorpio e non penso di comprare ne forza ne gears per MS store su PC... davvero non capisco.
infatti è per questo che non sono troppo convinto della scorpion, devo capire prima di cosa si tratta e la reali caratteristiche, perché se come dicono fa girare gli stessi giochi solo con grafica migliore e con la s si può giocare decentemente mi tengo quella, se invece è una nuova generazione in piena regola allora valuto l'eventuale salto
.....c'è anche da dire che se mi rottamano la one-s per €200 non ci smeno neanche un euro :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma nessuno rompe l'anima a nessuno :asd: solo che c'è chi viene a raccontare come ps4 pro sia indispensabile :rotfl: il vero 4k gaming lo si vedrà solo sulla prossima gen, quelli di adesso sono orpelli e piccoli miglioramenti per spingere una generazione intermedia e mungere un po di soldi alla gente. Come quelli che prendono un tv 4k senza sapere cos'è l'HDR, un pannello a 10bit, etc. o che sotto un tot di pollici bisogna stare a meno di mezzo metro per vedere la differenza da un 1080p :asd:
Io a meno di gente purista consiglierei tutta la vita una PS4 liscia e di approfittare dell'abbassamento dei prezzi.
-
Citazione:
GiAmPoZ
Escludendo gli OLED credo che attualmente la migliore tv 4K sia questa:
http://www.dday.it/redazione/20348/samsung-ks9000-prova
-
Ma c'e' scritto che l'HDR non rende al meglio. :look:
-
io consiglio la KS7500 (KS7000 se non vi piacciono i curvi) della samsung se non volete svenarvi per la KS9000. Davvero belle recensioni in giro, sicuramente tra i migliori di quest'anno. In alternativa la SonyX800D.
-
Citazione:
Blinker
Se costerà più di 399 sarà un fail stratosferico. A 399 con un bundle di un bel gioco me lo prendo.
Concordo sul fallimento della console oltre la cifra delle 400 euro.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio...
Beh, Blade aveva i soldi fuori dal portafogli ancora prima dell'annuncio ufficiale :asd: Penso gli si abbia rotto l'anima più che altro perché da parte sua era sembrato un acquisto a prescindere, senza valutare le alternative.
Però gli si vuole bene lo stesso
-
Beh ha detto che costerà piu della one... magari fra i 400/500 saranno i titoli a fare la differenza credo
-
Citazione:
Harry_Lime
Concordo sul fallimento della console oltre la cifra delle 400 euro.
Secondo me l'avrebbero potuto fare se non fosse uscita la Pro, così invece sopra i 400 sarà molto rischioso.
-
Per chi ha un bel pò di soldi da spendere il massimo è LG E6 OLED (55'' o 65'').
-
Citazione:
Orfeo
io consiglio la
KS7500 (
KS7000 se non vi piacciono i curvi) della samsung se non volete svenarvi per la KS9000. Davvero belle recensioni in giro, sicuramente tra i migliori di quest'anno. In alternativa la SonyX800D.
Proprio questa, non la curva, consigliatami mesi fa dal buon harry
-
I televisori son studiati per durare 5-6 anni di media. Tenetene conto quando ne acquistate uno :sisi:
-
Io ho un lg di dieci anni che funziona ancora egregiamente.
-
Citazione:
GiAmPoZ
Io ho un lg di dieci anni che funziona ancora egregiamente.
Ho un amico che lavora nel settore,e mi ha sconsigliato di spenderci più di tot (lui i televisori li vende :asd: )
Mi ha detto che la vita media è quella, dato che non li fanno più come una volta perchè tanto sanno che la gente in genere li cambia prima.
Per il resto buon per te :asd: :asd:
-
Che la gente la cambi prima è vero, ma più per gusto o per rincorrere la tecnologia.... Non perché si rompa, credo..
-
@eliwan: Cazzate. Ho un Sony W4000 del 2008 che funziona ancora da dio. Ed è stato usato tantissimo.
From S7
-
Citazione:
Eliwan
I televisori son studiati per durare 5-6 anni di media. Tenetene conto quando ne acquistate uno :sisi:
Io ho il Pioneer Kuro 50' (Full HD) preso nel 2008 (pagato 3 mila euro) e va ancora benissimo.
Ma si tratta di uno dei migliori pannelli al plasma mai creati....per anni è stato il top per qualità assoluta di immagine e componenti.
-
Io vi dico quello che mi hanno detto, poi buon per voi :asd:
Mai fatto assistenza su questi???? Mai dato problemi????? Chiedo, perchè io dovrò poi prenderne uno.
Probabilmente Sony :asd: Immagino dipende dalla marca, e dalla qualità costruttiva. Comunque mi ha sconsigliato di spenderci "troppo".
-
Citazione:
Harry_Lime
Si la certificazione hdr deve essere indicata sulla confezione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
txs
-
500 euro sharp 40 pollici acquos ( made in Japan) meraviglioso
-
Citazione:
Eliwan
Mai fatto assistenza su questi???? Mai dato problemi????? Chiedo, perchè io dovrò poi prenderne uno.
Probabilmente Sony :asd: Immagino dipende dalla marca, e dalla qualità costruttiva. Comunque mi ha sconsigliato di spenderci "troppo".
Ho avuto LG, Panasonic ed ora Samsung, mai avuto problemi.
Mi gratto le palle clearly, anche perchè di Samsung non mi fido affatto.
-
Più che altro penso che su un pannello sotto i 60 pollici è DIFFICILE vedere differenze nette tra il 4K e il Full HD.
Insomma per me ha poco senso acquistare un 4K "tanto per avere un 4K" pagandolo 800-1000 euro magari sotto i 50 pollici.
-
io ho un plasma panasonic viera da 42" da 8 anni e se non fosse per manie di demenza senile (manie che sto dimostrando ultimamente) non avrei motivo di cambiarla, tuttora in ottimo stato, a voler fare i pignoli una leggera impressione del menu dell'elenco input, ma che si vede a mala pena nel passaggio tra un input e l'altro
-
Citazione:
GauL2077
io ho un plasma panasonic viera da 42" da 8 anni e se non fosse per manie di demenza senile (manie che sto dimostrando ultimamente) non avrei motivo di cambiarla, tuttora in ottimo stato, a voler fare i pignoli una leggera impressione del menu dell'elenco input, ma che si vede a mala pena nel passaggio tra un input e l'altro
Io un Plasma 50'' Full HD della LG comprato nel 2011. Mi deve durare minimo altri 5 anni.
-
Insomma, vogliamo dire che Eliwan ha detto una minchiata? :uhm:
-
PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Citazione:
SimoSky
Insomma, vogliamo dire che Eliwan ha detto una minchiata? :uhm:
Non del tutto.
Io ho comprato uno Sharp Aquos che ha iniziato a dare rogne dopo 2 anni e mezzo e che è diventato cibo per vermi dopo 4.
Ho letto di problemi analoghi su molti sharp.
Ci ho messo una croce sopra e sono passato a sony.
-
Vabbè ma sharp, cosa pretendi ? Ahahah
-
Citazione:
Eliwan
si stava cosi bene senza le tue cazzate.
ribadiamo la necessità che resti a spararle in zona pc fino a quando non comprerai una console dell'attuale gen.
e comprerai è inteso come l'hai già comprata, non la comprerai ma non sai quando.
-
Citazione:
hoffmann
Non del tutto.
Io ho comprato uno Sharp Aquos che ha iniziato a dare rogne dopo 2 anni e mezzo e che è diventato cibo per vermi dopo 4.
Ho letto di problemi analoghi su molti sharp.
Ci ho messo una croce sopra e sono passato a sony.
Ovviamente, come dicevo può dipendere da marca e qualità costruttiva.
Ma rimane il fatto che se spendi 3000 euro e poi dopo due anni e mezzo da problemi, è un po' diverso da quando ne spendi 900.
Quello che riportavo io è ciò che in generis mi è stato consigliato, poi fate come volete. Interessante cmq avere un riscontro anche qui :)
A meno di non essere ricchi, bisogna far scelte oculate (vedi anche i consigli di Harry)
-
Citazione:
Blinker
Vabbè ma sharp, cosa pretendi ? Ahahah
Io di tutti gli sharp che possiedo mai nessuno rotto ( le ultime uscite non so) tutti Made in Japan...vanno ancora una meraviglia
-
Da molte persone ti è stato consigliato di prendere la porta e camminare senza mai voltarti indietro. Perché non ascolti queste persone ?
-
Malfidati :caffe: Torno in Pczone :caffe:
-
Il mio Philips del 2008 consigliato dal fu onslaught qua dentro ha salutato l'anno scorso. mi dispiace tantissimo perchè mi piaceva l'ambilight. però effettivamente l'LG ultra economy da 500€ che l'ha sostituito gli mangia la pappa in testa. la tecnologia va avanti un sacco in questi pannelli. Era uno dei primi full HD e la differenza con un LED del 2015 è tanta... anche se di fascia economica.
-
Il piccolo tv Sharp della cucina comprato 14 (quattordici) anni fa e pagato uno sproposito per il suo polliciaggio, non perde un colpo. :snob:
Unico sharp avuto in vita mia. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
-
ho un Sony Bravia KDL 32EX500 preso nel 2010 e va ancora una meraviglia.. una qualità che non avevo ancora visto da nessun'altra parte
e mi seccherebbe cambiarlo, anche perchè questa Pro si va sempre più allontanando dalla mia lista