PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan

re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Più leggo questi rumor e più mi convinco che non hanno alcun fondamento. Tra l'altro se non ho capito male si tratta sempre dello stesso identico rumor che ogni volta viene rimaneggiato/ingigantito/distorto a seconda della testata che lo tratta.
    Ripeto che secondo me si tratta semplicemente di una versione slim realizzata attraverso un diverso processo produttivo che in teoria permetterebbe un boost di potenza perché "c'è più spazio" sul chip; in pratica Sony non farà mai una versione più potente di PS4 perché (1) farebbe infuriare gli early adopter e (2) non ce n'è alcun bisogno visto che ha il 65-70% circa del mercato.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Più leggo questi rumor e più mi convinco che non hanno alcun fondamento. Tra l'altro se non ho capito male si tratta sempre dello stesso identico rumor che ogni volta viene rimaneggiato/ingigantito/distorto a seconda della testata che lo tratta.
    Ripeto che secondo me si tratta semplicemente di una versione slim realizzata attraverso un diverso processo produttivo che in teoria permetterebbe un boost di potenza perché "c'è più spazio" sul chip; in pratica Sony non farà mai una versione più potente di PS4 perché (1) farebbe infuriare gli early adopter e (2) non ce n'è alcun bisogno visto che ha il 65-70% circa del mercato.
    Tanto Alteridan, siamo in tre (davvero in tre), e basta a pansarla cosi.
    La gente sembra pure contenta nel sentire che gli sostituiscono una console dopo tre anni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su