Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
Ma non è vero, la console ha comunque una serie di vantaggi da non sottovalutare rispetto al pc, primo fra tutti la comodità e lo "sbattimento zero" per l'esecuzione dei giochi. Non esistono problemi driver o di incompatibilità eccetera eccetera. Inoltre, per 400 euro non puoi che comprarti un pc di fascia bassa che non raggiungerà MAI le prestazioni di una console iperottimizzata a parità di qualità grafica. Il problema è soltanto cambiare mentalità e sostituire l'idea "Una console dura almeno 6 anni" con "Una console dura almeno 3 anni". Non mi sembra una cosa così difficile a cui abituarsi, ma parlo per me.

Sicuramente questo sarà il futuro di tutto il mercato console, non solo di Sony, quindi dovremo abituarci e stop. Poi nessuno è obbligato a comprare nulla, ognuno è libero di fare un po' quello che vuole.
Tutto ovviamente IMHO.
Dai, dillo che ci stai trollando ormone.
Io non ci credo che lo pensi davvero.
Lavori anche nel settore porca troia. Non puoi pensare che l'unica limitazione sia nostra perchè dobbiamo abituarci a vedere le nostra console cambiate ogni 3 anni invece che ogni 6.
Quello si chiama pc e a quel punto torno a giocare su pc. E con 400 euro ogni 3 anni me ne faccio di pc aggiornati fin che vuoi.