PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu hai mai preso in mano un 3ds e un new 3ds e ci hai schiaffato un gioco a caso dell'ultimo anno e mezzo? No.
    Ti sei chiesto cosa ha dovuto fare Nintendo per tornare a vendere il n3ds? No.
    Sei un sonaro e non ti interessa la storia delle altre console. Una ps4.5 significa uccidere i giochi sulla tua ps4. Rassegnati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    no non ho mai avuto una console nintendo.
    ripeto loro parlano di risoluzione,texture e qualche effetto in più. la base del titolo rimane quella,spero.
    se tecnicamente tutti i titoli nel corso di questa gen raggiungono il picco massimo che spero di vedere in uncharted 4
    mi accontento volentieri.
    e altra cosa che mi pare strana è che sony non tenga conto dei 40mln di utenti che hanno già acquistato una ps4.
    dai ci scommetto che esce una campagna di rottamazione e con 150 (massimo 200) euro chi vuole potrà passare
    alla nuova versione.magari sono folli,non scemi.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no non ho mai avuto una console nintendo.
    ripeto loro parlano di risoluzione,texture e qualche effetto in più. la base del titolo rimane quella,spero.
    se tecnicamente tutti i titoli nel corso di questa gen raggiungono il picco massimo che spero di vedere in uncharted 4
    mi accontento volentieri.
    e altra cosa che mi pare strana è che sony non tenga conto dei 40mln di utenti che hanno già acquistato una ps4.
    dai ci scommetto che esce una campagna di rottamazione e con 150 (massimo 200) euro chi vuole potrà passare
    alla nuova versione.magari sono folli,non scemi.
    Infatti parli a vanvera da fanboy Sony. Non sai nemmeno la differenza tra 3ds e new3ds, quando è nato e cosa ha comportato per gli utenti Nintendo. Il n3ds è nato con le stesse intenzioni di ps4.5, cioè migliori texture effetti e framerate. Morale. L'intera community 3ds contro e giochi su 3ds ingiocabili. Dovresti almeno sforzarti di informarti prima di cliccare sulla tastiera.
    Sei un fanboy.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su