Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Io comprai il modulo di espansione del Nintendo 64 solo per Majora's Mask.

Tornassi indietro!

Quello che sony si sta giocando in questo modo è la possibilità di venderci le remastered dei giochi PS4 su PS5.

Voglio dire, chi non si ricomprerebbe un Bloodborne scholar of the first gascogne edition che gira con un AA decente e un framerate a 60fps su PS5?

Se compro la PS4.5 ESIGO che tutti i giochi PS4, anche quelli già usciti girino meglio, così come su PC se cambio scheda grafica posso aumentare le prestazioni dei giochi già usciti.

Fossi in sony terrei i giochi "blindati" come hanno sempre fatto anche nei casi di retrocompatibilità, così mi tengo la porta aperta per "fregare" i miei utenti vendendo loro ancora una volta gli stessi giochi.

No dai! sta storia di PS4.5 mi sembra una stronzata da qualsiasi parte la guardo.
credo che la strategia sia quella di creare una sorta di "ecosistema" prendendo esempio (non picchiatemi so che sono cose differenti ma per me la fonte di "ispirazione" è questa) da Apple-iOS e Android.

quindi giochi scalabili sui modelli hw che usciranno e che resteranno sempre retrocompatibili e in grado di far girare i giochi delle precedenti console (che poi è quello che accade sulle console Nintendo).