Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Ormone, ma ti senti quando parli?
Paragoni il cambio ps3>ps4 col cambio ps4>ps4.5?
Secondo te è la stessa cosa? Secondo te gli utenti che nel 2012 si sono comprati una ps3 a 199 euro (centonovantanoveeuro), l'hanno fatto perchè pensavano di averla intonsa per altri sei anni o perchè erano a fine gen e si son detti: wau, ora mi gioco tutta la vecchia roba per due spicci?
Dai davvero, Ormone smettiamola con sta baggianata. Certe cose non si possono sentire.
Dai, sentiamo: quanti di voi avrebbero preso la ps4 dal day one a oggi se ci avessero detto: ehi ragazzi, tra meno di tre anni la vostra console farà girare i giochi da natale 2016 in poi peggio di unaltra ps4.

Dai dai dai ormone, non ti si può sentire.
Lo paragono perché, per quanto ne sappiamo (ovvero NULLA) questa PSNEO potrebbe benissimo essere esattamente un nuovo passaggio da una generazione vecchia a una nuova, esattamente come da PS3 a PS4, l'unica differenza è l'intervallo di tempo in mezzo. Dove diavolo sta scritto che io, Sony, devo dire a te, possibile cliente, quanto è previsto che duri un mio prodotto in modo che tu abbia tutto il tempo di sederti, calmarti e pianificare i prossimi 4 o 5 anni? Ma dove si è mai vista una cosa del genere? Uno può basarsi vagamente su quello che è successo in passato, ma da lì a considerarla una legge assoluta ce ne passa eccome. Ogni azienda fa quello che vuole, mette un prodotto sul mercato e la gente lo compra o non lo compra, non è un'offesa nei confronti di nessuno se io decido che a sto giro voglio cambiare e presentarne un'altro prima perché credo sia meglio per i profitti o che altro.
Non è un bene di prima necessità, non ne va della vita di nessuno. Se non ti piace, non la compri, se ti piace, la compri. Dove sarebbe l'affronto personale davvero non riesco minimamente a capirlo.

Comunque basta, direi che ho già detto chiaramente quello che volevo dire, e la discussione non può avere molti sbocchi se non c'è apertura da entrambe le parti ^^